George e Amal Clooney sono atterrati in Francia con i loro amici di lunga data pochi giorni prima del compleanno dei loro gemelli.
George Clooney e la moglie Amal sono andati in vacanza, in Francia, prima del compleanno dei gemelli, per raggiungere gli amici di vecchia data, Cindy Crawford e il marito e uomo d'affari Rande Gerber, con un jet privato che li ha condotti nella pittoresca cittadina di Saint-Jean-Cap-Ferrat, nel sud della Francia. Il quartetto è stato poi portato con un'auto privata al lussuoso Grand-Hotel du Cap-Ferrat.
George e Amal Clooney in vacanza con Cindy Crawford e Rande Gerber
Una vacanza francese con gli amici di sempre, Cindy Crawford e Rande Gerber è quella che si sono concessi George Clooney e la moglie Amal a pochi giorni dal compleanno dei loro gemelli. I dettagli della fuga francese non sono noti, ma il viaggio è stato organizzato dalla coppia, dopo che quest'ultima teneva sott'occhi una tenuta di 425 acri non troppo lontano dal castello di Brad Pitt nel sud della Francia, secondo quanto riferito dal Daily Mail.
La tenuta di Brad si trova nel villaggio di Correns ed è attualmente al centro di una tesa battaglia legale con l'ex moglie Angelina Jolie dopo che lei ha venduto la sua quota presumibilmente senza che Brad lo sapesse. Il Daily Mail ha affermato che la proprietà che George e Amal stanno prendendo in considerazione è quotata per circa 8,5 milioni di dollari. È stato anche riferito che avrebbero acquistato un'altra proprietà l'anno scorso, ma nulla è stato confermato.
L'amicizia con l'ex top model e il marito
L'attore, Cindy e Rande sono amici da quasi tre decenni e Amal ha reso il trio un quartetto quando ha incontrato George. Le coppie sono così vicine che non vanno solo in vacanza insieme; hanno costruito un complesso per le vacanze a Los Cabos, in Messico. La tenuta offre ampie vedute della penisola messicana di Baja e dispone di due case in modo che le coppie possano ritirarsi dopo una lunga giornata di divertimento insieme al sole.
"Ci frequentiamo da circa 20 anni", ha detto Cindy ad Architectural Digest nel 2013, quando la rivista ha pubblicato un servizio sul loro splendido appartamento per le vacanze. "Molto prima che le case fossero costruite, ci recavamo a Baja insieme, alloggiando in diversi hotel e bevendo tequila".
George, Cindy e Rande hanno avuto l'idea quando erano in vacanza nella zona e hanno visto un lotto libero. Pensavano che sarebbe stato molto più efficiente avere una casa per le vacanze su cui poter sempre contare invece di dover prenotare un nuovo viaggio ogni volta che volevano prendersi una pauso. Hanno chiamato il loro complesso di vacanze Casamigos.