Choc alla festa romana con George Clooney: lo scenografo Glauco Trasselli trovato morto in bagno

Durante i festeggiamenti con attori e produzione per la serie Catch 22 con George Clooney, lo sceneggiatore è stato ritrovato privo di vita.

Durante la festa tra i vari addetti della produzione della serie TV, Catch 22 con protagonista George Clooney, c'è stata una svolta inaspettata: lo scenografo Glauco Trasselli è stato trovato privo di vitta in un bagno. Il giovane aveva 38 anni. Il padre, profondamente addolorato, ha scritto un post su Facebook in memoria del figlio: "Questa notte è morto, mio figlio, 38 anni, bambino, ragazzo, uomo, meraviglioso, come il solo..."

George Clooney e la produzione in choc: è morto Glauco Trasselli

Non si conoscono ancora le cause che hanno condotto il giovane alla morte. Trasselli era un nome conosciuto nel mondo dello spettacolo, in quanto ha preso parte a produzioni di alto livello, l'ultima questa con l'attore americano, che interpreta un bombarbiere dell'aviazione in Catch 22, serie TV che andrà in onda su Sky.

Durante la festa, ad un tratto, ci si è accorti che Glauco era sparito. Come ha raccontato un amico a Il Messaggero: "Non si trovava lo abbiamo cercato per più di un'ora fino a quando il suo corpo è stato scoperto dal personale del locale. Siamo rimasti di sasso". 

Le ipotesi sulla morte dello sceneggiatore

Come vi anticipavamo, non si conoscono ancora le cause scatenanti del decesso del giovane scenografo. Al momento, si formulano solo delle ipotesi circa la sua morte: potrebbero essere stati un malore che l'ha colto all'improvviso o un'intossicazione alimentare.

Gli amici e chi lo conosceva bene escludono l'assunzione di droghe. Ecco quanto ha dichiarato :

Glauco aveva paura di ogni sostanza. Era una persona sana», spiega l'amico al Messaggero. I Carabinieri non si sbilanciano. Sotto choc anche il padrone del locale. «Siamo sconvolti - dice al quotidiano romano - siamo rimasti chiusi per due giorni in segno di rispetto per il giovane. Non lo conoscevamo, ma i dipendenti sono rimasti turbati. Da quello che ci è stato detto, dovrebbe essersi trattato di un malore. 

Non ci resta che attendere ulteriori ragguagli su questa triste vicenda.