Grande preoccupazione per George Clooney, rimasto vittima di un incidente stradale in provincia di Olbia. L'attore una volta uscito da suo albergo stava percorrendo la strada statale in località Costa Corallina, in provincia di Olbia, quando il suo scooter si è scontrato con una vettura, probabilmente un camioncino. Clooney è stato subito soccorso e trasportato nell'ospedale vicino al luogo dell'incidente. A rivelarlo è il settimanale Chi: le sue condizioni restano riservate ma sembra che le sue condizioni non sarebbero gravi. Sembra che l'attore stia ricevendo le prime cure e nel mentre la polizia stradale sta verificando quali siano state le dinamiche dell'incidente avvenuto alle 8 del mattino sulla statale 125. Si dice che sia stato lo stesso automobilista a bordo della vettura ad essersi fermato per soccorrere il divo Hollywoodiano. Ecco il video esclusivo del Corriere della Sera!
George Clooney: incidente nel periodo di riprese di Catch 22
La star di Ocean's eleven e regista di Suburbicon, si trova attualemente in Sardegna per le riprese della sua nuova serie "Catch-22", di cui è interprete, regista e anche produttore. Lo show prodotto fra gli altri anche da Sky Italia è ambientato durante la Seconda guerra mondiale e ha come set principale l'aeroporto Venafiorita di Olbia. La serie tv è basata sull’omonimo romanzo antimilitarista del 1961 scritto da Joseph Heller. La serie – che da noi prenderà il titolo di Comma 22 – racconterà le vicende di un astuto bombardiere dell'aeronautica militare americana che vorrebbe tornare a casa abbandonando il tremendo scenario del secondo conflitto mondiale. La trama della serie si basa sul paradossale Comma-22, che stabilisce che chi è pazzo può chiedere di essere esentato dalle missioni di volo, ma nel momento stesso in cui fa tale richiesta, dimostra automaticamente di non essere pazzo, perché solo un pazzo vorrebbe continuare a volare quelle missioni.
Catch 22: George Clooney nel cast insieme ad Hugh Laurie
La serie tv sarà diretta oltre che da George Clooney, anche da Grant Heslov (Argo) e Ellen Kuras (Se mi lasci ti cancello). Fra gli interpreti al fianco del divo americano ci saranno anche Christopher Abbott (Girls), Kyle Chandler (Manchester by the Sea) e Hugh Laurie (Dr. House) che interpreterà il ruolo del Maggiore de Coverley, soldato a capo della squadra di stanza nella base aerea di Pianosa, una presenza nobile e imponente, ammirato da tutti quelli che lavorano con lui. La serie tv Catch 22 è attesa per il 2019. Speriamo che George si riprenda presto dall'incidente e ritorni sul set senza che ci siano ritardi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV