Natalia Estrada e Giorgio Mastrota festeggiano un nuovo arrivo in famiglia, dopo che il televenditore era recentemente diventato padre per la quarta volta
In un’epoca di coppie che diventano genitori sempre più tardi, Giorgio Mastrota e Natalia Estrada vanno di certo controtendenza diventando probabilmente tra i nonni più giovani dello show business italiano. Come annunciato dal televenditore sul profilo Instagram, Natalia Jr, la 22 enne figlia della coppia nata prima della loro separazione nel 1998, ha partorito il suo primogenito. La giovanissima neo mamma e il compagno Daniel Castillo, scalatore spagnolo, hanno deciso di chiamare Marlo il nuovo arrivato in famiglia, nato nella notte del 9 giugno. Natalia Jr e Daniel si conoscono solo da giugno, ma tra loro c’è stato il classico colpo di fulmine con i due che starebbero pensando ad un matrimonio laico per suggellare la loro relazione.
Giorgio Mastrota: i figli del re delle televendite
Sono passati pochi mesi da un’altra grandissima gioia per Giorgio Mastrota, con la nascita del suo quarto figlio Leonardo avvenuta il 24 dicembre 2017. Si tratta del secondogenito della relazione con l’atleta costaricana Flo Gutierrez dopo l’arrivo di Matilde. In precedenza il conduttore ha visto venire al mondo Leonardo, avuto con la brasiliana Carolina Barbosa, e ovviamente la prima figlia Natalia Jr.
La neo mamma è frutto della storica relazione di Giorgio Mastrota con Natalia Estrada, sposatisi nel 1992 dopo esserci conosciuti mentre lavoravano per la rete spagnola Telecinco. Gli anni del loro matrimonio sono stati anche quelli della consacrazione nella tv italiana per i due, che inizialmente parteciparono in su Rete 4 al programma Il gioco delle coppie. La separazione arriva nel 1998, con i due nonni che ora mantengono tuttora un rapporto molto cordiale.
Natalia Estrada oggi: la relazione con Andrea Mischianti
Avrà sicuramente riempito di gioia anche il cuore di Natalia Estrada la notizia del parto della figlia Natalia Jr. L’ex showgirl spagnola naturalizzata italiana diventa quindi nonna a soli 45 anni, dopo che negli ultimi tempi si era sostanzialmente ritirata dai riflettori del mondo dello spettacolo. Oggi vive insieme al nuovo marito Andrea Mischianti, con il quale si dedica anima e corpo all’equitazione dal 2006.