Giulia De Lellis e Andrea Damante paparazzati in barca dal settimanale Chi, tra coccole, baci e topless
Tra roumors, dirette su Instagram e messaggi in codiece alla fine un po' di verità è venuta fuori, anche grazie ad alcune foto del settimanale Chi che ha paparazzato la coppia più social di tutti i tempi, quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante, in atteggiamenti più che intimi su una barca in Sardegna. Giulia De Lellis e Andrea Damante si baciano, ma lo scoop in realtà non è tanto questo, dal momento che era stato anticipato da un fan che ha parlato anche di come le foto siano state scattate dal fotografo amico di Damante, Luca Ghidoni. Ma allora perché Giulia De Lellis continua a dire che lei e Andrea non stanno insieme?
Giulia De Lellis e il topless in barca
Sul settimanale Chi, da mercoledì in edicola, in realtà il bacio tra Andrea Damante e Giulia De Lellis non è l'unica cosa che i fan della coppia potranno ammirare. La De Lellis, infatti, si mostra in topless sulla barca fittata per la loro settimana al mare e subito gli utenti si sono riversati su Instagram per esprimere la loro opinione. Non è tardata, però, ad arrivare la risposta della Queen di Instagram:
Non capisco perchè vi state scandalizzando [..] capisco per la tetta, ma purtroppo non hanno rispetto e considerazione delle persone. Ma lo sapete che io e Andrea ci stiamo rivedendo [..] quando e se tornerò con lui ve lo dirò
Insomma Giulia De Lellis ammette, ancora, che lei e Andrea Damante non stiano insieme
Andrea Damante e la risposta ai fan
Andrea Damante è uno dei tronisti, di Uomini e Donne, più seguiti dai tempi di Costantino Vitagliano. La sua vita privata, soprattutto, è stata passata al microscopio anche se lui fa di tutto per proteggerla dandosi, ai fan e agli haters, con il contagoccie. La fine della relazione con la De Lellis, però, aveva lasciato tutti esterefatti dal momento che i due erano considerati la coppia perfetta.
Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, dove eravamo lontani, lontanissimi, oggi, piano piano, con fatica, abbiamo trovato un nuovo modo di frequentarci. Viviamo per noi, per godere l'uno dell'altro. Senza forzature. Insomma quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così
Il dubbio che tra i due ci fosse un accordo, però, resta tra alcuni internauti.