Costantino Vitagliano, primo tronista nella storia di Uomini e Donne il programma di Maria De Filippi, ha recentemente ammesso di essere stato molestato, negli anni passati da una donna. Il Weinstein gate non dà alcun segno di volersi ridimensionare, ma anzi sull'onta del momento sempre più celebrità e personaggi famosi stanno trovando il coraggio di denunciare. A sorpresa arriva una confessione, del tutto inaspettata, da parte di uno degli uomini più desiderati d'Italia. A cavallo degli anni 2000, infatti, Costantino era accerchiato continuamente da belle donne che cercavano di contenderselo e spesso era lui che interpretava la parte del bello e impossibile. Dopo le ultime rivelazioni sembra proprio che le parti si siano invertite.
Costantino Vitagliano ha subito molestie
Come un fulmine a ciel sereno, l'ex tronista di Uomini e Donne e primo eliminato della primissima edizione del Grande Fratello Vip, Costantino Vitagliano ha parlato di una ferita della sua vita che ancora fa fatica a rimarginarsi. Alle pagine di Novella 2000 Vitagliano ha affidato il suo racconto ammettendo che una volta una donna, senza il suo consenso, ha iniziato a palparlo nelle zone intime e più lui cercava di farla desistere più lei continuava. Costantino non ha fatto il nome della persona in questione, ma l'ha classificata come una donna potente, ammettendo che era molto influente negli ambienti della moda.
Costantino Vitagliano: oggi
Oggi Costantino Vitagliano è diventato tutt'altra persona da quella che abbiamo conosciuto all'interno del programma di Maria De Filippi. Oggi è un papà tenerissimo e super presente. Sul suo profilo social ha spesso pubblicato le foto che lo ritraggono con la sua Ayla, anche se per precauzione le copre il volto con uno smile. Anche in amore, Costantino Vitagliano, possiamo dire che sia migliorato anche se la storia con la mamma di sua figlia, Elisa Mariani, è giunta al capolinea.
Fonte foto: https://www.facebook.com/costantino.vitagliano.official/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV