Giulia De Lellis e le foto incriminate: il commento sarcastico di Stefano Gabbana

Lo stilista risponde ad un video in cui l'ex corteggiatrice giustifica quanto rivelato nello scoop di Chi, in cui si vedono Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme

L’onda lunga delle bollenti foto diffuse da Chi, con Andrea Damante insieme a Giulia De Lellis, continua a propagarsi sui social. Oltre a rivelare che la relazione tra i due sembrerebbe ripartita con più passione che mai, il servizio dei paparazzi vede l’ex corteggiatrice di Uomini e donne sfoggiare un seno prorompente. Ora, in risposta ad un video postato sul profilo Instagram di Trash Italiano in cui la De Lellis si giustifica per quanto uscito, il noto stilista Stefano Gabbana fa sentire la propria voce commentando in modo sarcastico tutta la situazione.  

Stefano Gabbana e il commento al video di Giulia De Lellis

Come detto, dopo l’uscita delle foto di Chi, Giulia De Lellis si è sentita di giustificare le proprie azioni, ma anche di attaccare il settimanale per la paparazzata di troppo. Ciò ha scatenato prima una bagarre con il giornalista autore del pezzo, per poi attirare l’ironia particolarmente tagliente di Stefano Gabbana.

In risposta al video Instagram postato da Trash Italiano, lo stilista ha inizialmente commentato: “Ma chi è ‘sta qua che continui a postare? Io non la conosco…forse sono antico.” Dopodiché ha rincarato la dose con un “Ma io non so veramente chi è ‘sta qua. Da dove è uscita?”. Superfluo dire che i commenti di Gabbana hanno scatenato reazioni su reazioni, con tanto di hashtag #commentimemorabili.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, la polemica di Parpiglia

Per i due neo-amanti il periodo era comunque già abbastanza turbolento. Le voci di chi ha visto nel servizio fotografico in trucco per rilanciare l’immagine dei due ha visto prima la risposta dei diretti interessati, e dello stesso Gabriele Parpiglia.

Il giornalista autore del pezzo è stato attaccato da Giulia De Lellis, ed ha voluto replicare con un lungo post su Instagram per difendere l’onestà del suo lavoro:

Non si è trattato di una paparazzata organizzata o strapagata. Questo sia chiaro. La gente sta davvero male. Un foto-reporter ha realizzato un servizio e io ho iniziato a ricostruire il tutto. Non dipende da me quando e se vengono fotografati. Se sei popolare, cerchi un luogo anti paparazzi”.