Hanno ormai fatto il giro del web le foto di Giulia De Lellis e Andrea Damante, pubblicate dal settimanale Chi. I due sembravano così distanti, con l’ex concorrente del Grande Fratello pronta a rilasciare dichiarazioni alquanto pesanti sull’ex, precisando di poter tornare al suo fianco soltanto nell’anno del mai. Quel momento pare arrivato, dal momento che, con tanto di topless generoso, si è divertita con il ragazzo in barca in questi giorni, tra baci e coccole, coma una vera coppia. Anche in questo caso però non sono mancate le polemiche. Sul web c’è chi parla di scoop organizzato, schierandosi contro Gabriele Parpiglia, e chi invece sostiene che i due non si siano mai realmente lasciati, avendo semplicemente lavorato a un rilancio d’immagine.
Giulia De Lellis e Andrea Damante, polemica sul web
Attraverso il proprio profilo Instagram, Giulia De Lellis si è scagliata contro Chi, rivolgendo però anche un messaggio ai propri fan, chiedendosi il perché di tanto stupore per le foto apparse, come se le frasi degli ultimi mesi non fossero mai state pronunciate: “Comunque la cretina sono io. La prossima volta che avrò voglia di frequentare qualcuno, lo farò in luoghi privati, così da evitare copertine indesiderate”.
Non si è fatta attendere la risposta di Parpiglia, in più puntate, che ha voluto precisare alcune cose sulle foto della De Lellis e Damante, a partire dalle accuse di un servizio sceneggiata: “Non si è trattato di una paparazzata organizzata o strapagata. Questo sia chiaro. La gente sta davvero male”.
Giulia De Lellis e Andrea Damante, la polemica di Parpiglia
Il profilo Instagram di Gabriele Parpiglia è stato preso d’assalto dopo le parole di Giulia De Lellis. Il giornalista, chiamato in causa, si è dunque prontamente difeso. Attraverso una storia Instagram ha inizialmente precisato come il servizio dei due non sia in copertina, dal momento che quella è occupata da Mara Venier.
Detto questo, ecco un lungo post Instagram atto a spiegare cosa sia realmente accaduto e come si sia arrivati al servizio pubblicato da Chi: “Un foto-reporter ha realizzato un servizio e io ho iniziato a ricostruire il tutto. Non dipende da me quando e se vengono fotografati. Se sei popolare, cerchi un luogo anti paparazzi”.
Il giornalista parla poi di una telefonata con Damante e una con la De Lellis, e il concetto di fondo viene espresso in un commento al post: “Un po’ d’umiltà non guasta”.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV