Grande Fratello Vip, ecco chi ha smentito di essere un concorrente

Iva Zanicchi non sarà al Grande Fratello Vip di Ilary Blasi. La cantante e conduttrice ha smentito i rumors. Ecco chi potrebbe entrare nella casa di Cinecittà

Il Grande Fratello si è concluso da poche settimane, eppure si parla già dell’edizione Vip, che sarà ancora condotta da Ilary Blasi. È tempo delle indiscrezioni in merito agli opinionisti e ai concorrenti, e tra questi sembrava poterci essere anche la nota cantante e conduttrice, Iva Zanicchi. Dalle pagine di Novella 2000 però si può leggere una categorica smentita. Lo scorso gennaio l’artista emiliana ha compiuto 78 anni e i suoi impegni la porteranno altrove dopo l’estate, soprattutto a teatro, senza cimentarsi nelle beghe della casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip, Iva Zanicchi non ci sarà

La smentita di Iva Zanicchi alla possibile partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip è arrivata attraverso Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Il giornalista ha avuto un confronto con la cantante e conduttrice italiana, precisando: “Sembra proprio che Mediaset farebbe carte false per avere Iva Zanicchi nel prossimo Grande Fratello Vip, ben sapendo che la sua presenza garantirebbe un picco di share. È una cantante conosciuta ovunque e l’unica donna ad aver vinto tre Festival di Sanremo. Lei invece non farà parte del GF Vip, visto che i personaggi noti presenti sembrano un po’ scarsi”.

Alessi spiega come in realtà il teatro stia diventando sempre più importante nella vita della Zanicchi, che preferisce dedicarsi a questo, lavorando al momento a Una vita da Zingara, che racconterà di sé, tra vita privata e mondo artistico: “La Zanicchi ci tiene a precisare di non sapere il perché di queste voci sul reality Mediaset, perché, spiega, non è mai stata interpellata”.

Grane Fratello Vip, i concorrenti probabili

Grande curiosità per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, con svariati nomi probabili per andare a comporre la lista dei concorrenti. Tra questi c’è Gustavo Rodriguez, papà di Cecilia e Belen, protagonista di un periodo molto delicato, vista l’aggressione a un paparazzo. L’uomo potrebbe svelare dei retroscena inediti sulle due showgirl, garantendo picchi di share.

Si fa inoltre il nome di Katherine Kelly Lang, ovvero la Brooke di Beautiful, per attrarre i fan delle soap. Iva Zanicchi non ci sarà ma, restando in ambito musicale, potrebbe entrare dalla porta rossa Donatella Rettore che, nonostante i suoi 62 anni, potrebbe ancora far scatenare tutti in casa. Un regalo per gli occhi per le spettatrici potrebbe essere Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, affiancato da un altro bellissimo, Andrea Cerioli. Per i nostalgici infine, potrebbe fare il suo trionfale ritorno Cristina Plevani, vincitrice storica del primo GF.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ivazanicchiofficial/