É un periodo molto particolare per Belen Rodriguez, sotto l’aspetto professionale e privato. Avrebbe dovuto essere la conduttrice di Balalaika, programma Mediaset legato ai Mondiali 2018, e invece è costretta a dividere la scena con Ilary Blasi, vera presentatrice dello show con Savino. Intanto la sua relazione con Andrea Iannone è in pausa, come da lei confermato. Facile capire come, in questa delicata situazione, la capacità di sopportazione della presenza dei paparazzi nella sua vita sia ai minimi storici. Si è così arrivati alla lite con un fotografo, la seconda in pochi mesi, durante un evento Swarovski. Il tutto è stato ovviamente documentato, compreso il contatto fisico tra i due.
Belen Rodriguez litiga con un paparazzo
Belen Rodriguez ha più volte mostrato il proprio nervosismo in questo periodo. La sua vita amorosa è costantemente documentata dai giornali, con l’ormai famoso incontro con Fabrizio Corona che ha sollevato un polverone enorme. A Milano era già andato in scena un duro faccia a faccia con un paparazzo, e all’evento Swarovski si è assistito al secondo atto. Fotografo diverso, ma identico risultato. La showgirl non riesce più a sopportare tali attenzioni opprimenti e, come documentato da Diva e Donna, si è arrivati alle mani.
L’argentina si è scagliata contro il paparazzo, fino a strappargli gli occhiali dal volto, facendoli cadere in terra. Animi agitati e soltanto l’intervento della sicurezza ha riportato la calma. Il paparazzo affrontato a Milano, in strada, ebbe modo di dire la sua, spiegando come un tempo Belen non faceva che chiamarli, a caccia di visibilità. Oggi invece vorrebbe che sparissero dalla faccia della terra. L’argentina, furiosa, descrisse così il suo rapporto con i fotografi: “Vi odio, siete il mio incubo. Non riesco a camminare in strada e per questo vado dallo psicologo. Vivo come se fossi costantemente in un film”.
Belen Rodriguez: Balalaika è un flop?
L’inizio di Balalaika non è di certo stato dei migliori. Mediaset ha deciso di puntare su due format per i Mondiali 2018, dal classico Tiki Taka al varietà con Nicola Savino e Ilary Blasi alla conduzione. Al di là della gaffe di Belen sull’intimo della collega romana, il pubblico non sembra appezzare l’organizzazione dello show.
Si parla di calcio in maniera limitata, dando spazio a figure comiche e ai confronti in studio tra i vari personaggi interpellati, che però spesso sanno ben poco di calcio. La stessa Belen aveva ammesso le proprie carenze e non è una sorpresa che la moglie di Totti non sia una vera appassionata.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV