Carmen Di Pietro vuole rientrare nella casa del Grande Fratello Vip. L'annuncio sui social

Carmen Di Pietro tramite un video ha affermato di voler rientrare nella casa del Grande Fratello Vip perché ha dimenticato lì un suo reggiseno

Il vulcano Carmen Di Pietro vorrebbe rientrare nella casa del Grande Fratello Vip, l'annuncio è arrivato proprio tramite l'account Instagram ufficiale della showgirl che a gran voce ha rivendicato l'aver smarrito, all'interno della casa, alcuni suoi effetti personali: nello specifico un reggiseno. In tantissimi ricorderanno che nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip la Di Pietro si era fatta riconoscere per il suo essere molto eccentrica e colorita, tanto da arrivare a mettere i suoi reggiseni nel freezer per avere un decoltè più tonico. Diciamo anche la verità, lo scorso anno la Di Pietro si è scontrata al televoto contro Daniele Bossari, dato per favori dall'inizio del reality e rivelatosi poi vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. 

Grande Fratello Vip: l'annuncio di Carmen Di Pietro

Dopo Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro ha deciso di fare un video per chiedere di poter rientrare nella casa. Inoltre la showgirl ha rilasciato anche un'intervista a Il Tempo dove ha precisato:

Quando c’eravamo io e Malgioglio l’auditel del Grande Fratello era alle stelle e ora manchiamo sia io che lui. Ora lui è ritornato, ora è il mio turno [..] C’è ancora un mio reggiseno nella Casa. L’arredamento è rimasto lo stesso, è cambiato giusto qualcosina. Lì c’è ancora un mio reggiseno

Grande Fratello Vip 3: ascolti poco stellari 

Le primissime due edizioni del Grande Fratello Vip sono state seguitissime, in particolar modo la seconda edizione che in termini di auditel è stata la più vista di sempre, complici ovviamente anche le dinamiche e i personaggi che la produzione aveva scelto. Quest'anno si è parlato spesso di ascolti bassi, se rapportati ovviamente a quelli dello scorso anno, e anche i concorrenti in casa hanno cominciato ad annusare che qualcosa non stesse andando bene dal momento che ne hanno ampiamente discusso dopo, sopratutto l'entrata in casa di Cristiano. Ci sarà un nuovo ingresso lunedì prossimo?