Reggiseni usati come fasce per capelli, o altrimenti messi in freezer così da rassoddare il seno una volta indossati. E ancora, poesie recitate come fossero domande (perché così si ricordano meglio), canzoni cantante a tutte le ore del giorno e della notte, e quell'aria un po' svampita che la rende unica: ecco chi è Carmen Di Pietro. Nella sua lunga carriera, Carmen ha coperto diversi ruoli: da showgirl, ad attrice fino a divenire una modella. Ma oggi, oltre a occuparsi dei suoi due figli, Carmelina e Alessandro nati dal matrimonio con Giuseppe Iannoni, Carmen conduce anche un programma radiofonico su Radio Globo. Scopriamo di più su di lei.
Quanti anni è Carmen Di Pietro e chi è
Nata il 24 maggio 1965 (Gemelli), Carmen Di Pietro in realtà ha un cognome diverso, che è Tonto. La showgirl è nata a Potenza, il papà era un ferroviere e ha anche due fratelli: Vito e Giuseppe. In realtà Carmen aveva anche una sorella che purtroppo, però, è morta quando aveva appena 3 anni. Ben presto, però, con tutta la sua famiglia si trasferisce a Bologna, dove il padre viene trasferito e successivamente si ritrasferiscono a Salerno. Proprio qui Carmen Di Pietro ha frequentato le scuole elementari e le superiori al Regina Margherita.
Carmen Di Pietro: la carriera
Subito dopo il diploma, Carmen che nei suoi sogni ha sempre avuto l'ambizione di fare spettacolo, decide di trasferirsi prima a Londra, poi a Roma e poi comincia a viaggiare per Milano, Parigi e Madrid lavorando come modella. Inoltre, ha anche preso parte al concorso di Miss Italia.
Si comincia a parlare di Carmen Di Pietro allorché ammette che le sia scoppiata una protesi su un aereo, il caso fece così scalpore che ancora oggi ci si chiede se questa storia sia stata inventata oppure è vera. Nel 1994, inoltre, debutta con Gianni Ippoliti nella trasmissione Le sfumature di Ippoliti e subito dopo prende parte anche a Spazio Ippoliti. Da lì sono un programma dietro l'altro come Alle due su Rai 1, Ci vediamo in tv, La vita in diretta, L'Italia sul 2 fino a divenire una delle opinioniste di punta di Pomeriggio 5 e Domenica Live.
Carmen Di Pietro: figli, marito e vita privata
All'età di 33 anni, Carmen Di Pietro, decise di sposare Sandro Paternostro, corrispondente della Rai da Londra. In quegli anni il matrimonio fece scalpore dal momento che Sandro aveva 76 anni, tanto che la vicenda fu ripresa anche da altre testate, non solo italiane. In realtà, però, Carmen e Sandro sono stati fidanzati per ben cinque anni e dopo hanno deciso di sposarsi, sebbene avessero 43 anni di differenza. Dopo la morte di Sandro Paternostro, però, Carmen Di Pietro ha incontrato Giuseppe Iannoni, con cui ha avuto due figli: Alessandro e Carmelina. Il matrimonio di Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni è stato celebrato in chiesa, a Londra, ma dopo 16 anni di matrimonio l'amore per i due è giunto al capolinea.
Su Instagram Carmen condivide molti momenti della sua quotidianità con i suoi follower, mostrando spesso anche i suoi figli.
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100004669094986
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV