Ecco l'ultima di Gwyneth Paltrow per curare la depressione

Gwyneth Paltrow lancia una nuova moda per curare depressione, stress e altri disturbi

Gwyneth Paltrow non smette di stupire i suoi milioni di fan nel mondo e adesso lancia l'ultimo consiglio per curare siturbi psico somatici come la depressione, lo stress e l'insonnia.

Gwyneth Paltrow e i suoi metodi anti-depressione

L' attrice statuniutense è nota non solo per la sua oggettiva bellezza e indiscusso talento nell'arte della recitaziona ma lo è anche per il suo stile di vita che ama sbandierare ai quattro venti. Non è infatti un segreto che Gwyneth Paltrow sia vegana, pratichi yoga, fitness e di recente sia stata proprio la diva del grande schermo a confessare dal suo sito Goop, la passione  che nutre anche verso i sex toys, specificando proprio quelli che la stessa gradisce di più e adesso invece?

Gwyneth Paltrow è pronta a lanciare una nuova teoria per combattere l'artrite, depressione, l'insonnia e stress e lo fa sempre attraveros il suo blog e dove questa volta suggerisce di camminare a piedi nudi per assorbire l'energia pulita della Terra, la cosidetta, L'earthing therapy che ha validità solo se la si pratica all'aperto, sull'erba o anche in spiaggia ma non di certo sul pavimento di casa o dell'ufficio.

Gwyneth Paltrow e Chris Martin: matrimonio e figli

La splendida e bionda attrice americana,Gwyneth Paltrow ed il leader dei Coldplay, il cantante e chitarrista britannico Chris Martin si sono sposati il 5 dicembre del 2003 ed hanno avuto anche due figli: Apple Blythe Alison Martin il 14 maggio 2004 a Londra e Moses Bruce Anthony Martin nato invece l'8 aprile 2006 a New York. Purtroppo però, come spesso accade e dopo circa undici anni di relazione, la coppia ha annunciato la separazione nel marzo dell'anno 2014 e poi hanno divorziato ufficialmente il 20 aprile dell'anno seguente, nel 2015 ma irapporti fra i due ex coniugi, sono sempre stati ottimi malgrado la rottura.