Una notte in pieno stile Cinquanta Sfumature? Con i consigli di Gwyneth Paltrow il risultato sarà stupefacente!
L'attrice 43 enne Gwyneth Paltrow è si vegana, amante dello yoga, del fitness e degli abiti cruelty-free, ma questo non vuol dire che non sia amante del mondo dell'sex hard. Dopo aver decantato i vantaggi del bagno di vapore per la vagina, l'attrice sembra abbracciare ora il mondo fetish.
E' stata la stessa a raccontarsi sul suo sito Goop e a svelare la sua passione per il sesso in ttue le sue forme, stilando una classifica ed una descrizione dettagliata per ogni accessorio " hot".
Ai primi posti il vibratore resistente all'acqua, i lubrificanti organizi a base di tè verde e aloe, e le palline cinesi "Fetish Fantasy", che possono essere anche scaldate o raffreddate.
Non mancano fruste, manette e mascherine per iniziare le pratiche Bdsm (bondage, dominance and submission), il gatto a nove code o la collana che vibra e che si trasforma in pinze per capezzoli.
Gwyneth Paltrow sempre sul suo sito ha anche spiegato il perchè ha scelto di stimolare i sensi promuovendo una cultura dell'arte:
"I sex toys si sono trasformati nel tempo da affari di gomma che si nascondevano nel comodino della camera da letto a oggetti d'arte interattiva".
Lontani i tempi in cui Gwyneth Paltrow era la timida fidanzata di Brad Pitt.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV