L'ex star di Dawson's creek ha avuto il quinto figlio all'età di 41 anni. In questo lieto giorno l'attore ha anche avuto il tempo di lanciare un messaggio al Presidente Usa Donald Trump
Sono lontani i tempi di Dawson Leey e della serie tv adolescenziale che lo ha lanciato: James Van Der Beek, l'ex star di Dawson's Creek, attualmente nella serie Pose, ha avuto il quinto figlio. La piccola Gwendolyn è nata lo scorso venerdì: la bimba è il frutto dell'amore fra Van Der Beek e la moglie Kimberly Brook, già genitori di Emilia, Joshua, Olivia e Annabel. L'annuncio è arrivato grazie alle parole dello stesso James Van Der Beek che ha pubblicato una tenerissima foto su Instagram. Nella foto vediamo la neonata attorniata dalla mamma e dai suoi fratellini, pronti a darle tanto amore e tante attenzioni. La piccola Van Der Beek è nata in casa con l'aiuto di un'ostetrica, esattamente come altri tre dei suoi quattro fratellini. Tutto è andato liscio e sia lei che la mamma stanno bene.
James Van Der Beek: i figli ora sono cinque
In questa lieta occasione l'attore ha voluto utilizzare le sue parole per mandare un messaggio all'attuale presidente degli Stati Uniti d'America, con un riferimento ad un fatto di cronaca relativo all'allontanamento dei figli degli immigrati clandestini arrestati in seguito alle nuove politiche di Donald Trump: "Sono lieto di annunciarvi che, venerdì mattina, abbiamo dato il benvenuto alla nostra bambina, giusto in tempo per il #FathersDay.
In questi ultimi giorni ho avuto l’occasione di godermi il privilegio di preparare dei frullati per i miei bambini più grandi, di preparare del tè con foglie di lampone per mia moglie per calmare le sue contrazioni uterine, di trascorrere più tempo con i miei due ragazzi e di addormentare la mia bimba di 2 anni come solo io so fare! Sono un papà fortunato. Ogni bambino risveglia in te un’energia diversa e questa bambina ha fatto emergere la verità da quando abbiamo scoperto il suo arrivo” ecco le sue parole su Instagram.
James Van Der Beek: figli e politica
Prima di chiudere questo messaggio che sprizza felicità da tutti i pori James Van Der Beek ha aggiunto: “Mi sento fortunato perché penso al dolore che stanno provando alcuni genitori nel vedersi separare dai loro bambini e dal terrore che provano alcuni bambini in questi giorni. Vivo una vita privilegiata. L’ultima cosa che voglio fare oggi è politicizzare un evento come una nascita, ma parliamo di abuso dei diritti umani. Non sarebbe giusto crogiolarmi nei miei privilegi e voltare lo sguardo da chi sta soffrendo".
Fonte foto articolo: https://www.instagram.com/vanderjames/