A quanto pare non sono solo i fan di Dawson's Creek ad avere nostalgia della serie tv e dei suoi protagonisti. A pensare ai compagni di avventura di allora è anche James Van Der Beek, proprio lui, Dawson, uno dei protagonisti. L'attore, sul proprio profilo Instagram, ha condiviso una foto che lo ritrae insieme ai colleghi: ci sono Pacey, Joey e Jen, i tre amici di Capeside. Una serie che ha avuto un grande successo e che ha unito quel gruppo, a giudicare dalle parole che Van Der Beek ha usato per ricordare i bei momenti. "La squadra nel ’97. Conoscevo queste persone da 7 giorni quando venne fatta questa foto. 20 anni fa questa settimana andò in onda la puntata pilota che avevamo registrato in quella cittadina per quell’emittente alle prime armi, e che cambiò la nostra vita e le nostre carriere per sempre".
Dawson's Creek: Dawson Leery ricorda i colleghi
Inizia così il messaggio di James Van Der Beek. Che poi continua: "Grazie alla comunità di Wilmington, Carolina del Nord, che ci ha cresciuto e ci ha mantenuto sani di mente, grazie ai molti autori e produttori talentuosi che ci hanno messo il cuore e ci hanno sopportato. Grazie soprattutto ai fan dello show. È un buffo legame il nostro… la vostra esperienza dello show è quella che avete visto sullo schermo, mentre i miei ricordi sono principalmente fuori dalle riprese", ha spiegato l'attore di Dawson's Creek.
"Grazie a chiunque abbia mai espresso apprezzamento per il lavoro che abbiamo fatto, sono orgoglioso di venire associato a queste tre belle persone (e il resto del cast), e fiero di aver fatto parte di #DawsonsCreek. Questa foto avrà sempre un piccolo posto speciale nel mio cuore".
Dawson's Creek: i personaggi in una foto
Ecco il post Instragram condiviso dall'attore di Dawson's Creek:
#tbt Squad ‘97. I’d known these people all of 7 days when this pic was taken. 20 years ago this week
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV
ultimo aggiornamento: 10/11/2021 Andrea Piva