Jamie Dornan senza freni: ecco cosa pensa di Christian Grey

Jamie Dornan ha parlato liberamente di Christian Grey, il personaggio che interpreta nella saga delle sfumature...

Che Jamie Dornan non avesse una grande opinione di Christian Grey, si era capito. L'attore di recente ha rivelato cosa pensa del personaggio che ha interpretato per la seconda volta in Cinquanta sfumature di nero.

"Non è il tipo di persona con cui andrei d'accordo. Tutti i miei amici hanno un carattere aperto ed è facile scherzare con loro. Non mi immagino seduto in un pub accanto a lui. Non penso sarebbe il tipo di persona che mi piace quando si tratta di scegliere chi frequentare". ha svelato a GQ.

Nonostante Jamie Dornan, nel film che ha fatto impazzire migliaia di donne sia un milionario dai gusti "un po' particolari", nella vita è molto diverso:

"Sono sempre stato aperto mentalmente e liberale. Non giudicherei mai le preferenze sessuali degli altri. Ci sono milioni di modi diversi per trarre piacere sessualmente.

Alcune delle scene ambientate nel primo film nella stanza di Christian mi hanno messo a disagio. C'erano delle volte in cui Dakota Johnson non indossava molto e dovevo farle cose che non sceglierei mai di fare a una donna".

Jamie ha anche un consiglio per Christian Grey

"Allenta la tensione un pochino. Rilassati, ragazzo. Fatti degli amici. Christian ha attraversato, ovviamente, alcuni momenti orribili in gioventù, che lo mettono alla prova ogni giorno, ma ha solo bisogno di lasciarsi un po' andare", ha rivelato in un'intervista a Cosmopolitan.

"Non avrò mai, nemmeno in un milione di anni, una stanza rossa (la Red Room è dove Grey tiene tutti i suoi giocattoli sessuali, nda). Ho imparato facendo ricerca per i film, che con me certe cose non funzionano"

E infine, ha confessato qual è il suo tipo di ragazza:

"Le ragazze che sono a loro agio con loro stesse, in qualsiasi modo lo manifestino. Quelle un po' problematiche... ma consapevoli di chi sono. Se sono un po' sgangherate va bene, fin tanto che loro lo accettino!"

Almeno una cosa in comune con suo personaggio ce l'ha. Presto arriverà nei cinema Cinquanta sfumature di nero: scopri il trailer!