Non si può negare come sia uno dei più attesi film del 2017: Cinquanta sfumature di nero, secondo della trilogia che ha preso il via con Cinquanta sfumature di grigio e che si concluderà con Cinquanta sfumature di rosso, sarà nelle sale il 10 febbraio del 2017, fra poco più di un mese. In un nuovo spot il protagonista è Christian Grey, il protagonista maschile nei cui panni si è calato Jamie Dorman. L'attore tornerà nel film così come la protagonista femminile, Dakota Johnson, alias Anastasia Steele.
Cinquanta sfumature di nero trama
Una trilogia tratta dai romanzi di E.L. James che con il primo film ha portato a casa 560 milioni di dollari in tutto il mondo. Nella seconda pellicola, diretta da James Foley, Anastasia accetterà un nuovo lavoro presso una casa editrice di Seattle. I suoi pensieri però sono sempre per Christian. La loro storia si riaccende quando il giovane miliardario le propone di rivedersi: pur di non perderla, è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé. Quando finalmente tutto sembra andare per il verso giusto, alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.
Cinquanta sfumature data d'uscita
Fra un mese Cinquanta sfumature di nero, poi il 9 febbraio 2018 toccherà a Cinquanta sfumature di rosso il 9 febbraio 2018. Nel cast Hugh Dancy, Eric Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini, Bella Heathcote, Kim Basinger e Marcia Gay Harden, oltre ai due protagonisti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV