Jane Alexander e Elia Fongaro si sono lasciati: la storia d'amore nata al GF Vip è finita

Con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Jane Alexander ha annunciato la rottura con il fidanzato Elia Fongaro

E' durata solamente pochi mesi la storia d'amore tra Jane Alexander e Elia Fongaro, che era nata all'interno della casa del Grande Fratello Vip 3 lo scorso autunno. L'attrice, con un post sul proprio profilo Instagram, ha infatti ora annunciato di essersi lasciata con il modello veneto (nonché ex velino di Striscia la Notizia) per via di alcune divergenze caratteriali e per il modo differente di intendere una relazione. La love story, nata all'interno del reality show di Canale 5 ,aveva fatto molto discutere per il fatto che Jane Alexander, al momento del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 3, aveva già una relazione con il musicista Gianmarco Amicarelli. 

Jane Alexander e Elia Fongaro si sono lasciati 

"È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti catatteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia. Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po' di tempo per me".

Sono queste le parole che ha scelto di usare Jane Alexander per annunciare la fine della sua relazione con Elia Fongaro: parole che hanno fatto da contorno a una foto in bianco e nero che ritrare gli ormai due ex fidanzati insieme in un momento di felicità. Qui di seguito ecco il post pubblicato su Instagram dall'attrice. 

Elia Fongaro su Instagram ha postato uno sfondo nero

Per il momento da Elia Fongaro non è arrivato alcun commento sulla vicenda, il modello si è limitato a mettere un like al post Instagram di Jane Alexander e di pubblicare sul proprio profilo personale uno sfondo nero, senza però aggiungere nient'altro. 

Quello sfondo nero può essere letto come una rappresentazione dell'umore dell'ex velino dopo la fine della storia d'amore come Jane Alexander. 

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/jinnyminnypinny/