Occhi azzurri, sguardo magnetico e un fisico scolpito da ore e ore trascorse in palestra: ecco chi è Elia Fongaro, ex velino di Striscia la Notizia che è stato tra il cast di concorrenti dell'edizione 2018 del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Seguitissimo sui social, Elia Fongaro e il collega Pierpaolo Pretelli hanno fatto sognare tantissime donne che nel pre-serata di canale 5 si sintonizzavano sul programma di Antonio Ricci per guardarli.
Chi è Elia Fongaro
Classe 1991, Elia Fongaro è originario di Arzignano, in provincia di Vicenza. È nato il 1° giugno ed è del segno gemelli. Fin da piccolo è sempre stato un bambino deciso e determinato, non con tanti grilli per la testa e che non pensava di entrare a far parte, un giorno, del mondo dello spettacolo. Subito dopo il diploma di ragioneria, infatti, Elia Fongaro ha deciso di proseguire gli studi e di iscriversi alla facoltà di Scienze Politiche, anche se non sappiamo se l'abbia portata a termine oppure no.
Nel corso del tempo, infatti, le priorità di Elia sono cambiate e ha cominciato a pensare di voler lavorare nel mondo dell'editoria, nello specifico come giornalista e nel frattempo per mantenersi gli studi ha cominciato a lavorare come modello, sfruttando così la sua fisicità.
Elia Fongaro: vita privata
Della vita privata di Elia Fongaro non sappiamo tantissime cose. Sfogliando la gallery del suo Instagram, infatti, non si capisce se attualemente l'ex velino sia impegnato o meno, dal momento che è solito postare scatti pubblicitari o foto che lo ritraggono con i suoi amici in giro per locali, o al mare. Ha un flirt attivo con Jane Alexander, che ha conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip.
4 curiosità su Elia Fongaro
1) Elia Fongaro è un amante del calcio e la sua squadra del cuore è l'Inter
2) Il suo calciatore preferito è Javier Zanetti
3) Tra la musica che preferisce c'è quella di Antonello Venditti
4) Quando ha preso parte ai casting di Striscia la Notizia l'ha fatto principalmente perché voleva vedere il Gabibbo da vicino
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV