Jason Momoa e Lisa Bonet ritornano insieme dopo la separazione

Dopo aver annunciato il divorzio ed essersi separati per un mese, Jason Momoa e Lisa Bonet ritrovano l'amore.

Jason Momoa e Lisa Bonet sono tornati insieme dopo quasi sei settimane di separazione. La star di Aquaman e l'ex attrice de I Robinson fanno nuovamente parlare di loro, visto che - dopo aver annunciato il divorzio - pare si siano ricongiunti e abbiano ritrovato l'amore che li ha legati per tanti anni e da cui sono nati due figli. 

Jason Momoa e Lisa Bonet di nuovo insieme dopo la rottura

Jason e Lisa, che si sono sposati nell'ottobre 2017, hanno annunciato la loro separazione in un post su Instagram del 12 gennaio 2022. "Abbiamo tutti sentito la pressione e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione...si sta svolgendo una rivoluzione e la nostra famiglia è senza eccezioni", rivelò la coppia in una dichiarazione congiunta, annunciato, difatti, la separazione e il conseguente divorzio, anche se - come sottolinearono i due - "L'amore tra di noi continua, evolvendosi in modi che vogliono essere conosciuti e vissuti"

E pare che questi "modi" abbiamo portato i due ha incontrarsi nuovamente sullo stesso cammino. Una fonte rivelò, a Us Weekly all'epoca, che la separazione di Jason e Lisa era stata influenzata dalle loro diverse personalità, un elemento che - un tempo - aveva reso più forte il loro matrimonio. Pare, dunque, che la coppia - al momento -  stia lavorando su queste differenze. 

Gli attori vivono sotto lo stesso tetto

Poco più di un mese dopo aver annunciato la loro separazione, Hollywood Life riferisce che Jason e Lisa sono tornati insieme e che stanno persino "vivendo di nuovo insieme". Secondo una fonte che ha parlato al sito, "Jason è tornato a vivere con Lisa circa due settimane fa e sono tornati insieme. Hanno deciso di lavorare sulle cose piuttosto che gettare la spugna perché hanno investito molto l'uno nell'altro".

Jason e Lisa hanno due figli: Lola, 14 anni e Nakoa-Wolf, 13 anni, nati nel corso della loro storia d'amore iniziata 16 anni fa. Jason è anche il patrigno di Zoë Kravitz, figlia di Lisa nata dal suo precedente matrimonio con il musicista Lenny Kravitz. Secondo la fonte di Hollywood Life, i figli della coppia sono "ovviamente entusiasti" che i loro genitori siano tornati insieme.