Jason Momoa e la moglie Lisa Bonet hanno concluso la loro relazione dopo 16 anni d'amoore. Una dichiarazione congiunta pubblicata sulla pagina Instagram della star di Aquaman, in cui si legge che lui e sua moglie si stanno separando. "La coppia ha sofferto gli strappi e i cambiamenti di questo periodo pieno di trasformazioni e ha deciso di separare la proprie vite con dignità e onestà". I due rappresentavano una delle coppie più belle e longeve di Hollywood.
Jason Momoa e Lisa Bonet si lasciano dopo 16 anni
Anche una delle coppie più affiiatate del jet set si dice addio. Jason Momoa, 42 anni e Lisa Bonet, 54, si sono conosciuti e hanno iniziato a frequentarsi nel 2005 per poi sposarsi alla fine del 2017. Hanno un figlio e una figlia insieme. La relazione tra i due finisce dopo sedicini anni, vissuti come una cosa sola. Ecco cosa si legge in un post su Instagram dell'attore:
In didascalia, Momoa spiega cosa è realmente accaduto negli ultimi tempi: "Abbiamo tutti sentito la pressione e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione...si sta svolgendo una rivoluzione e la nostra famiglia non fa eccezione". E continua: "L'amore tra di noi continua, evolvendo in modi in cui desidera essere conosciuto e vissuto. Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a essere. Resta la nostra devozione incrollabile a questa vita sacra e ai nostri figli. Insegnando loro cosa sia possibile. E che l’amore debba prevalere sempre".
Una cotta dell'infanzia
In più occasioni, l'attore ha ribadito il fatto di essersi invaghito di Lisa Bonet ai tempi de I Robinson, sit com in cui l'attrice interpretava il ruolo di Denise: "Per lei avevo letteralmente una cotta quando ero solo un ragazzino. Mi piace da quando ho otto anni e la guardavo in tv. All’epoca dicevo: “Mamma, mi piacerebbe stare con lei tutta la vita. Vorrei prendermene cura".
Lisa Bonet, più grande di Jason, prima di conoscere l'interprete di Aquaman, era stata sposata con Lenny Kravitz, rockstar dalla quale ebbe la figlia Zoe.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV