Jennie Garth: dal set di Beverly Hills 90210 al sogno di un quarto figlio

Jennie Garth, la Kelly Taylor nella serie televisiva Beverly Hills 90210, racconta il desiderio di un quarto figlio sulle pagine di "InTouch"

Dopo i secondi fiori d'arancio per Jennie Garth, la bella e amata Kelly di Beverly Hills 90210 insieme al marito Dave Abrams, sembra essere arrivato il momento per la coppia americana di allargare ancora di più la famigliola e di mettere così in cantiere, il quarto figlio. Un desiderio questa, che la stessa interprete sembra abbia manifestato direttamente sulle pagine della rivista InTouch.

Jennie Garth figli

L'indimenticabile Kelly Taylor di Beverly Hills 90210, la serie tv cult degli anni Novanta e il compagno Dave Abrams, dopo aver celebrato lo scorso anno le loro nozze, celebrate in una cerimonia molto intima, alla quale hanno partecipato parenti e amici stretti della coppia fra cui anche le tre figlie dell'attrice: Luca Bella, 17 anni, Lola Ray, di 13, e Fiona Eve, 9, avute dalla precedente relazione con l'attore Peter Facinelli e dal quale Jennie ha divorziato quasi 4 anni fa, adesso è tempo per la bella attrice di sognare un quarto figlio dal nuovo consorte, Abrams.

Il desiderio della quarta maetrnità è stato espresso sulle pagine della rivista In Touch attraverso queste dichiarazioni da parte della stessa Garth: "Saremmo davvero felici anche solo con un figlio e anche se lo siamo già con quelle che abbiamo, però vediamo quello che succede. D'altronde lui non è mai stato padre ma si è calato in maniera impeccabile nel ruolo di patrigno delle mie ragazze. Devo ringraziarlo davvero tanto per questo".

Jennie Garth è nata il 3 aprile del 1972 ed ha raggiunto la fama come attrice nel ruolo di Kelly Taylor nella serie televisiva Beverly Hills 90210 trasmessa negli Stati Uniti d'America tra il 1990 ed il 2000 e creata dai produttori Aaron Spelling e Darren Star. Il 90210 del titolo si riferisce al codice di avviamento postale della città di Beverly Hills nella contea Los Angeles.