Jennifer Lopez rivela: 'Volevo fare la spogliarellista'

Nel corso di un'intervista Jennifer Lopez ha parlato della sua vita prima di diventare una star della musica e del cinema

Alle star del cinema, della tv, della musiche o dello sport viene spesso chiesto che cosa avrebbero voluto fare nella vita se non fossero riuscite a sfondare nel prorprio ambito. La domanda è stata ora posta anche a Jennifer Lopez e a sorprendere è stata la sua risposta: prima di diventare famosa e affermarsi come popstar e come attrice, l'artista americana ha rivelato di aver pensato di fare la spogliarellista. Il ballo è sempre stata una passione di J. Lo e anche per questa da giovane ha pensato di iniziare a lavorare in quel mondo, salvo poi cambiare strada dopo i primi successi ottenuti nel campo artistico. 

Jennifer Lopez spogliarellista mancata

A spingere Jennifer Lopez verso una carriera da spogliarellista sarebbero state anche alcune sue amiche che già svolgevano quel lavoro. "C'è stato un momento della mia vita in cui le mie amiche, che erano anche ballerine, mi raccontavano di guadagnare migliaia di dollari nei club del New Jersey" ha raccontato l'artista americana ma di origine portoricana.

"Mi dicevano che non c'era bisogno di mettersi in topless. Sembrava terribilmente bello quando ero al verde e mangiavo pizza ogni giorno, ma non l'ho mai fatto" ha poi continuato nella sua confessione l'attrice e popstar. 

Jennifer Lopez: i film

Ironia della sorte, Jennifer Lopez la spogliarellista ha finito per farla ma in un film: è infatti questa la professione della sua Ramona Vega in Le ragazze di Wall Street - Business Is Business, film diretto da Lorene Scafaria arrivato nelle sale cinematografiche italiane lo scorso novembre (e qualche settimana prima uscito negli Stati Uniti). 

Le ragazze di Wall Street - Business Is Business è solo l'ultimo film tra i tanti in cui ha recitato Jennifer Lopez. La sua carriera nel mondo del cinema è iniziata addirittura nel 1986 con My Little Girl, è proseguita poi con Jack di Francis Ford Coppola, Anaconda, U Turn - Invernsione di marcia di Oliver Stone, Anger Eyes - Occhi d'angelo. Tra i suoi vanno ricordate anche commedie come Un amore a 5 stelle, Shall We Dance?, Quel mostro di suocera, Piacere, sono un po' incinta, Il ragazzo della porta accanto e Ricomincio da me.