Jude Law è diventato padre per la sesta volta

Durante il lockdown, Jude Law è diventato padre per la sesta volta. La moglie Phillipa Coan ha dato alla luce il loro primo figlio.

Jude Law è diventato padre per la sesta volta. La moglie, Phillipa Coan, ha dato alla luce il loro primo figlio quest'anno (Jude ha altri cinque figli da precedenti relazioni). Lui stesso ha confermato la notizia al The Tonight Show con Jimmy Fallon. La star di Contagion era impegnata a discutere del suo ritrovato amore per il giardinaggio nel bel mezzo della pandemia di Coronavirus, quando ha rivelato di avere un altro figlio, prendendo Fallon di sorpresa.

Jude Law padre per la sesta volta

Durante la pandemia di COVID-19, pare che Jude Law non si sia affatto annoiato. L'attore, infatti, è diventato padre per la sesta volta. La moglie Phillipa Coan, infatti, ha dato alla luce il loro primo figlio.

La lieta notizia è stata data dallo stesso attore, durante un collegamento con Kimmy Fallon al The Tonight Show. Il presentatore è rimasto senza parole, oltre - poi - a congratularsi col famoso attore.

Nel lockdown, inotre, l'attore ha anche coltivato - letteralmente - la sua passione, mai sopita - per il giardinaggio, come lui stesso ha sottolineato:

"Mi sono innamorato del mio giardino. Ho capito quanto sono fortunato ad avere un giardino. Abbiamo avuto la primavera più bella, è stata come l'unica benedizione in mezzo a questa follia. Sono ossessionato dal mio glicine...[...] Oh, e per di più ho avuto un bambino!", ha detto Law ha detto al conduttore.

"Congratulazioni, papà. È fantastico", ha risposto Fallon.

Jude Law: il lockdown come opportunità per stare in famiglia

Il lockdown imposto per la pandemia di Coronavirus è stata un'occasione per stare con i propri cari. Almeno secondo l'attore che l'ha perceptio come una buona opportunità.

"È davvero meraviglioso. Ancora una volta, ci sentiamo abbastanza fortunati di essere stati in un momento in cui potevamo, come famiglia, semplicemente goderci la reciproca compagnia e ogni giorno come veniva", ha continuato Law. 

Il 47enne ha sposato la Coan, una psicologa, mediante una cerimonia civile all'Old Marylebone Town Hall, nel centro di Londra, nel maggio 2019.

L'attore è un vero rubacuori: è stato precedentemente sposato con l'attrice Sadie Frost. L'ex coppia condivide tre figli: Rafferty, 22 anni, Iris, 18 e Rudy, 16. L'attore ha anche altre due figlie da precedenti relazioni: Sophia, 10 anni, con l'ex Samantha Burke e la figlia Ada, 5 anni, con Catherine Harding.