Sguardo ammaliante e magnetico con cui ha fatto innamorare le donne di tutto il mondo e faccia da bravo ragazzo: ecco chi è Jude Law, attore inglese di successo, amatissimo non solo per le sue performance attoriali ma anche per il fatto di essere bello e irresistibile. Al cinema, l'ex fidanzato di Sienna Miller, ha vestito i panni di tantissimi personaggi diversi che hanno sancito il suo successo in tutto il mondo.
Jude Law: attore irresistibile
Classe 1972, Jude Law è originario di Londra dov'è nato il 29 dicembre sotto il segno del Capricorno. Fin da piccolo ha sempre avuto un'educazione molto rigida, dal momento che entrambi i genitori dell'attore sono insegnanti. La passione per l'arte, però, a casa Law ha contagiato non solo Jude ma anche la sorella Natasha che ha deciso di diventare un'illustratrice.
Jude Law: da Sienna Miller a Philippa Coan
La vita amorosa di Jude Law è sempre stata costellata di donne, bellissime, che sono entrate e uscite dalla sua vita. Nel 1997 l'attore si è sposato per la prima volta con l'attrice Sadie Frost, anche se poi il matrimonio è naufragato nel 2003, con cui ha recitato nella pellicola dal titolo Shopping. Law, inoltre, è diventato anche padre di tre figli. Dopo la fine della relazione con la Frost, l'attore di Sherlock è stato fidanzato con l'attrice e modella Sienna Miller.
La fine della storia d'amore tra i due è stata molto burrascosa dopo che uscì la notizia che Sienna era stata tradita dall'attore con la babysitter dei suoi figli. Tra i tanti flirt di Jude Law fanno capolino anche Samantha Burke, con cui è diventato padre per la quarta volta e con Catherine Harding con cui ha avuto la sua quinta figlia.
6 curiosità su Jude Law
1) È alto 180 centimetri
2) I genitori hanno deciso di chiamarlo Jude in onore a una canzone dei Beatles
3) Ama tantissimo lo sport e ci tiene alla sua forma fisica
4) I capelli, per Jude Law, costituiscono un vero e proprio punto di forza
5) Su Instagram è seguitissimo
6) Gli piacciono tantissimo i tatuaggi
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV