Kate Moss difende Johnny Depp: "Non mi ha mai spinto per le scale"

La super modella smentisce la versione dell'ex moglie di Johnny Depp, difendendo quest'ultimo dalle sue accuse.

Kate Moss ha preso posizione virtualmente dall'Inghilterra per testimoniare sul caso di Johnny Depp, dicendo alla giuria che non l'ha mai spinta giù per le scale come, invece, aveva sostenito l'ex moglie dell'attore, Amber Heard. La modella - che ha avuto una relazione dal 1994 al 1998 con il divo di Hollywood - ha espresso le proprie opinioni in merito in una videochiamata di tre minuti. 

Kate Moss difende Johnny Depp e smentisce Amber Heard

Il team di Johnny Depp l'ha chiamata come testimone in risposta alla testimonianza di Amber Heard, che ha detto sul banco dei testimoni di aver detto di essere a conoscenza del fatto che l'ex marito aveva spinto la modella giù per le scale, proprio come aveva fatto con lei e la sorella Whitney Henriquez stavano litigando con Depp vicino a una rampa di scale. "Avevo sentito una voce, una vaga voce, su questo fatto".

La Moss ha testimoniato sotto giuramento che la voce non era vera - che l'allora coppia è andata in Giamaica - quando erano fidanzati e che - a un certo punto del viaggio - c'è stato un temporale e lei cadde da una rampa di scale, ferendosi alla schiena.

"Stavamo lasciando la stanza e Johnny ha lasciato la stanza prima di me e c'era stato un temporale e mentre uscivo dalla stanza sono scivolata giù per le scale e mi sono fatta male alla schiena", ha detto Moss. "Ho urlato perché non sapevo cosa mi fosse successo e stavo male e lui è tornato di corsa per aiutarmi e mi ha portato nella mia stanza, portandomi poi da un medico".

Non c'è stato confronto coi legali dell'attrice

L'avvocato di Depp ha chiesto a Moss se Depp l'avesse mai spinta giù per le scale nel corso della loro relazione. "No. Non mi ha mai spinto, preso a calci o gettato giù per le scale", ha testimoniato la Moss.

La modella non è stata mai chiamata dal team legale dell'attrice per eventuali dichiarazioni e domande. Il processo per diffamazione, avviato da Depp, è in corso da sei settimane, interrotto solamente da una pausa di una settimana nel mezzo. Le discussioni conclusive sono attese entro la fine della settimana.