Katherine Kelly Lang - che interpreta Brooke in 'Beautiful' - è caduta da cavallo: ecco cosa è successo alla star della popolare soap opera.
Sembra che il weekend della festa della mamma sia stato indimenticabile per la star di Beautiful, Katherine Kelly Lang (Brooke) – e non in senso positivo! L'attrice ha rivelato - in una serie di video e foto pubblicati sul suo profilo Instagram - che una passeggiata a cavallo con gli amici il 7 maggio si è conclusa male, visto che è caduta, rompendosi una caviglia.
Katherine Kelly Lang, Brooke cade da cavallo
"Spero che abbiate passato tutti una fantastica festa della mamma oggi", ha detto Katherine Kelly Lang nel suo lungo post su Instagram. "Cosa hai fatto per la festa della mamma? Ieri ho iniziato un bellissimo giro con gli amici. Il nostro piano era di fare 40 miglia per l'allenam-ento per la corsa di cavalli di 50 miglia in arrivo a giugno". Le cose, però, non sono finite nel migliore dei modi: l'attrice è caduta da cavallo. Il post:
La Lang ha continuato dicendo che "è stata una bella giornata" al Malibu Creek State Park: "A circa 16 miglia, sono scesa da cavallo per camminare lungo un sentiero ripido e molto roccioso per dargli una pausa". Ed è qui che la star della amata soap è caduta. "In fondo al sentiero, sono inciampato su una roccia e il mio piede sinistro ha preso il colpo. La mia caviglia e il mio piede si sono lussati a sinistra con un angolo di 90 gradi rispetto alla gamba".
I soccorsi arrivati sul posto
Sapendo che non poteva andare da nessuna parte con il piede in quella posizione, con o senza aiuto, l'attrice ha dovuto rimettere a posto la sua caviglia lussata da sola: "È stato così disgustoso, ma dovevo farlo", ha rivelato, aggiungendo che la sua caduta è avvenuta su una strada nel parco e un buon samaritano ha chiamato i paramedici. "E per fortuna, ero con i miei amici che mi hanno aiutato".
Dopo essere arrivata in ospedale in ambulanza, una radiografia ha mostrato che la Lang si era rotta tre ossa della caviglia. "[Ho] subito un intervento chirurgico a tarda notte e ora ho barre, spilli e viti nella mia caviglia", ha spiegato. "Nessun peso sul mio piede per sei settimane". Ciò però, non le impedirà di tornare sul set.