Secondo Kristen Stewart sembra che Donald Trump fosse ossessionato dalla storia d'amore tra lei e Robert Pattinson
Kristen Stewart, la splendida Bella della saga di Twilight, ha confessato in un'intervista allo speciale di Variety al Sundance Film Festival dove ha presentato il suo primo cortometraggio da regista dal titolo Come Swim, che Donald Trump, eletto Presidente degli Stati Uniti d'America solo qualche giorno fa, in passato ha avuto una specie di ossessione nei suoi confronti.
Sembra che Donald fosse molto interessato alla sua vita privata. Ecco che cosa ha svelato Kristen Stewart, fidanzata ai tempi con Robert Pattinson:
"Qualche anno fa era ossessionato da me, davvero ossessionato. Ed era una cosa che mi faceva uscire di testa". "Non capivo, letteralmente non riuscivo a capire. E' qualcosa di così lontano dalla realtà che non voglio credere che sia accaduto. E' una cosa folle". "A quel tempo era solo una star della tv. Non lo conoscevo molto bene, non era esattamente un evento il suo show. Ma ora qualcuno me lo ha ricordato e sembra incredibile. Probabilmente ora sta twittando a riguardo".
Nel 2012 Trump scrisse su twitter alcuni commenti sull'amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, proprio quando lei lo tradì con Rupert Sanders, regista del film Biancaneve e il Cacciatore. Ecco il suo tweet:
Robert Pattinson should not take back Kristen Stewart. She cheated on him like a dog & will do it again--just watch. He can do much better!
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) October 17, 2012
“Pattinson non dovrebbe tornare con Kristen Stewart. Lei lo ha tradito come un cane e lo farà ancora, Lui può avere di meglio”.
Oggi Kristen è impegnata in una battaglia contro il neo-presidente Donald Trump e afferma:
"Non sono mai stata una persona politicamente coinvolta, ma a questo punto non è più politica, è senso umanitario. Voglio solo dire che dovremmo far parte di ciò che crediamo. Non voglio dire a nessuno come si deve sentire, ma penso che ci sentiamo tutti allo stesso modo."