Kristen Stewart e Robert Pattinson, i due protagonisti della saga di Twilight, sono stati fidanzati per alcuni anni facendo così sognare milioni di fan in tutto il mondo, e ora hanno rispettivamente un nuovo partner con il quale sembrano pronti a pronunciare il fatidico sì.
Parent Herald ha riportato la notizia secondo la quale l'attore Robert Pattinson sembra sia intenzionato a convolare a nozze con la fidanzata FKA Twigs: la coppia sta insieme da un anno circa e lo scorso aprile ha già rimandato le nozze (che si dovevano svolgere in un pub) a causa di motivi personali.
Forse a causa dell'ira dei genitori di lui che qualche tempo fa videro gli scatti della ragazza nuda nella vasca da bagno con indosso solo l'anello di fidanzamento.
Gli stessi genitori, secondo una fonte del The Mirror, non erano molto d'accorso sulla location infatti “La famiglia di Rob ha suggerito la Cattedrale di Salisbury, con cui i genitori hanno stretti legami, ma Tahliah vuole qualcosa di un po’ meno soffocante”.
Kristen Stewart intanto ha cambiato orientamento sessuale e si è fidanzata con Alicia Cargile: dopo un periodo di crisi sembra che si siano riavvicinate dopo essersi incontrate al Festival di Cannes e più lasciate da allora.
La storia sembra sia davvero ufficiale visto che recentemente Kristen ha presentato suo padre ad Alicia.
“Mi sposerò con la persona più forte e più affidabile di tutte, una persona che non inganna, che non sia furba, qualcuno di stabile” aveva dichiarato Kristen.
Intanto la mamma dell'attrice aveva detto la sua, in un’intervista al Sunday Mirror, a proposito della fidanzata della figlia e l'aveva definita “una persona adorabile” .
Kristen Stewart e Robert Pattinson saranno davvero pronti questa volta per sposarsi?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV