Kristen Stewart: "Da piccola ero un maschiaccio"

Confessione di Krister Stewart: "Fino ai 14 anni tutti mi scambiavano per un ragazzo".

Divenuta celebre per aver interpretato la parte di Bella Swan nella Twilight Saga, oggi la ritroviamo al cinema nell'ultimo film di Woody Allen, l'imminente "Café Society". Kristen Stewart è oggi una delle attrici più apprezzate di Hollywood. Kristen è famosa sopratutto per la sua bellezza, ma non è sempre stato così: come lei stessa ha raccontato in un'intervista rilasciata nell'edizione francese di "Marie Claire", numero di giugno. Quando era ancora una bambina, pare che il suo aspetto non fosse esattamente tra i più femminili, tanto da era "costantemente scambiata per un maschio". 

"So che non c'è nulla di più fastidioso di quando gli attori o le persone considerate sexy sparano stron**te del tipo: "Ero così brutta!". Ma lasciate che ve lo dica: fino a quando avevo 14 anni assomigliavo moltissimo a mio fratello". 

Un'infanzia difficile per Kristen

La Stewart ha ricordato un aneddoto risalente a quando aveva dieci anni ed stava lavorando al suo primo film (si tratta probabilmente di "La sicurezza degli oggetti", in cui effettivamente interpretava il classico "maschiaccio"). Un ingegnere audio la "palpò" accidentalmente mentre le stava sistemando il microfono e per giunta la apostrofò in questo modo: "Ehi, sei un ragazzo difficile, stai bene figliolo?". Un evento che l'ha segnata profondamente: per Kristen era diventato piuttosto usuale essere scambiata per un maschio quando era piccola e non brillava certo per bellezza e femminilità. 

Oggi la Stewart è fidanzata con la musicista parigina SoKo e vive la sua relazione saffica a distanza nel modo più naturale e appassionato possibile. Gli ultimi scatti che le ritraggono insieme sono a Los Angeles, in aeroporto. Si tengono per mano e sono più affiatate che mai. Nessuna conferma ufficiale, almeno finora, anche se restano pochi dubbi. Il loro è un amore a distanza. Kristen vive in America e SoKo a Parigi. «Trascorro ogni minuto ad amarla da lontano», aveva scritto qualche giorno fa la cantante su Instagram.

Fonte immagine: Fanpage