Le voci quindi sembrano non essere infondate: Kristen Stewart ha un nuovo amore. E anche stavolta, l'attrice, sembra aver scelto una compagna. Reduce dalla storia con la sua assistente Alicia Cargile, adesso Kristen si dedica al suo nuovo amore parigino. La fortunata è la cantante francese di origine polacca Stéphanie Sokolinsky.
E' ufficiale: Kristene e Soko stanno insieme
Dal loro primo incontro, i rumors intorno alla coppia si sono rincorsi senza mai trovare conferma. Ma dopo l'ultimo avvistamento a Parigi, sembrano non esserci più dubbi: le due fanno coppia fissa. Tuttavia si tratta di un amore a distanza, abitando le due in due Paesi diversi: gli incontri al momento sono stati sia a Los Angeles, sia in Francia. Per il resto, a quanto pare, si affidano alla tecnologia.«Trascorro ogni minuto dei miei giorni e delle mie notti ad amarla da lontano», ha scritto la cantante via social, ad accompagnare un suo scatto con smarthphone in mano. E per molti le sue parole sono apparse come una dedica all'attrice.
Kristen non ama definirsi sessualmente e vive di ambiguità
La star di Twilight, dal canto suo, ha deciso di non etichettare la sua sessualità: «Se ti senti di dovere definire te stesso e hai l’abilità di articolare determinati parametri, allora fallo. Io vivo nell'ambiguità del mio mestiere di attrice ed è una cosa che amo». Alle spalle, l'attrice si è lasciata anche la storia con Robert Pattinson, terminata a causa del tradimento di lei con il regista Rupert Sanders.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV