Jennifer Lawrence è di nuovo single: è finita col regista Darren Aronofsky

Il cineasta aveva diretto l'attrice in Madre!, film presentato alla mostra del Cinema di Venezia

Il premio Oscar Jennifer Lawrence è di nuovo single: a quanto pare sarebbe finita la storia dell'attrice con il regista Darren Aronofsky. A dare la notizia il sito Entertainment Tomight: la Lawrence e Aronofosky si frequentavano da circa un anno, dopo essersi conosciuti proprio sul set di Mother!, pellicola presentata in anteprima all'ultima mostra del Cinema di Venezia. A quanto pare i due non si frequenterebbero già da un mese ma la notizia sarebbe trapelata successivamente. Questo significa che nell'ultima apparizione pubblica dei due, che risale allo scorso 11 novembre al Toronto International Film Festival, i due già non stavano insieme. 

Jennifer Lawrence il fidanzato non c'è più: storia al capolinea

Una vera e propria bomba, dato che solo pochi giorni fa l'attrice si era concessa a Entertainment Weekly raccontando come fosse nata la storia con il regista, tacendo di essere in crisi con lui. "Ho avuto un colpo di fulmine quando mi ha scelto ed era circa un anno prima che iniziassimo a provare, ma è sempre stato professionale, il che mi rendeva le cose più difficili. Abbiamo creato una bella amicizia. Lui sapeva come mi sentivo, non mi ha mai detto cosa provava lui. L’ho capito e solo dopo è diventata una relazione, una volta che abbiamo iniziato a lavorare". 

Un fidanzamento vero e proprio cominciato dopo la fine delle riprese del film Mother!: "Ok, sei il mio fidanzato”, la frase che la Lawrence ha detto a Darren Aronofosky, ormai suo ex compagno. 

Jennifer Lawrence, le relazioni dell'attrice: da Hoult a Chris Martin

La relazione, dunque, risalirebbe al 2016 anche se inizialmente i due avevano tenuto nascosto il loro rapporto. "Di solito non mi piacciono le persone di Harvard, perché non fanno altro che sottolineare che sono andate ad Harvard. Ma lui non è così". Con questa frase l'attrice era uscita allo scoperto. Finita la storia con Darren, la Lawrence ne archivia un'altra dopo quelle con Nicholas Hoult e Chris Martin.