Laura Barriales è diventata mamma, la showgirl pubblica lo scatto su Instagram

La showgirl e modella spagnola ha partorito la sua prima figlia. La neo-mamma festeggia su Instagram, postando una foto con la sua piccola.

Laura Barriales è diventata mamma. La showgirl spagnola - naturalizzata italiana - ha dato la luce la sua prima figlia che ha chiamato Melania, proprio come la sua amata nonna. La notizia ha entusiasmato i fan che hanno inondato di “mi piace” la foto che la modella ha postato su Instagram, nella quale si mostra, sorridente, in compagnia della sua dolce piccola che stringe forte tra le braccia. La 36enne è sposata con l'imprenditore Fabio Cattaneo

Laura Barriales e Fabio Cattaneo sono diventati genitori

"Finalmente ti ho con me, figlia mia": questa la didascalia che accompagna la foto postata da Laura Barriales su Instagram, per mostrare ai fan la gioia che ha sentito nell'abbracciare la piccola Melania, appena venuta al mondo. 

La showgirl spagnola attendeva, infatti, questo momento con molta trepidazione e ha condiviso l'immenso piacere di avere la bambina tra le braccia con i fan che la seguono sul popolare social network. 

Ecco la foto:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Por fin te tengo conmigo hija mía! #ilsensodellavita

Un post condiviso da Laura Barriales (@laurabarriales) in data:

Laura ha partorito nella clinica Sant’Anna di Sorengo, a Lugano, in Svizzera. Come potete vedere, alla frase digitata in spagnolo, accompagna l'hashtag #ilsensodellavita che ci fa capire quanto abbia desiderato la creatura che stringe a sé. 

Non ci resta che farle tanti auguri per l'arrivo in casa di questo meraviglioso fiocco rosa!

Laura Barriales e il marito, un matrimonio segreto

Laura Barriales e il marito Fabio Cattaneo si sono sposati in totale riservatezza, rendendo la cerimonia un evento privato, senza la presenza di fotografi e giornalisti di riviste patinate. 

I due si sono detti sì a luglio 2017: su Cattaneo si sa poco, ma quello che è trapelato sul suo conto è che è un imprenditore di un’azienda che opera nel settore dei vini pregiati e che risiede nel Canton Ticino.