Attrice e modella, negli ultimi anni Laura Barriales, personaggio televisivo di origine spagnola, si è ritagliata uno spazio tutto suo nella televisione italiana. La conduttrice sarà presto mamma - lo ha comunicato sui social - insieme a suo marito, l'imprenditore Fabio Cattaneo. Ma scopriamo qualcosa di più su di lei.
Chi è Laura Barriales
Nata il 18 settembre 1982 (Vergine), Laura Barriales è nata a Léon. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e per la moda: così ha iniziato a sfilare in passerella e a essere la protagonista di alcuni spot pubblicitari. Laura Barriales, inoltre, è stata spesso testimonial di spot di lingerie, grazie al suo fisico filiforme e ha lavorato con tantissmi brand tra cui Helena, Rubinstein, Kiko e ancora Oxxy Jeans e Vodafone.
Laura Barriales: la carriera
La carriera di Laura Barriales è iniziata nel 2006 quando ha debuttato in televisione come valletta di Carlo Conti, nella trasmissione I raccomandati. Nello stesso anno, inoltre, insiema a Daniele Interrante ha condotto anche il programma di Rai 2, CD Live Estate, e subito dopo è passata a Sky dove ha condotto alcuni programmi come Sky Show, Shake It e Oltremoda su Rai 1.
Nel 2007, in qualità di guest star, ha preso parte alla prima edizione di Buona la prima, lo show di Ale e Franz, dove interpretava la vicina di casa. Inoltre ha anche vestito i panni della valletta nel programma Controcampo - Diritto di replica, affiancando Alberto Brandi e poi è passata alla Rai dove ha affiancato Nicola Savino con il quale ha co-condotto Scorie. Tantissimi programmi ma anche tanta radio, Laura Barriales ha lavorato con Max Giusti a Radio2. È anche attrice: ha recitato in Maschi contro femmine del 2018 e nelle fiction Capri 3, Squadra Mobile e Baciata dal sole.
La Juventus per Laura Barialles è diventata, oltre che la sua squadra del cuore, anche un impiego: infatti nel 2014 è diventata la nuova presentatrice di Juventus Tv.
Laura Barriales: il fidanzato di sempre con cui si è sposata
Laura Barriales ha coronato il sogno di ogni donna, e a luglio 2017 si è sposata con l'imprenditore Fabio Cattaneo. La Barriales, però, ha scelto di celebrare le sue nozze in segreto, senza farsi travolgere dal clamore anche se alla fine ha condiviso con i suoi followers il lieto evento.
Dopo essersi sposati, Laura Barialles e Fabio Cattaneo sono diventati genitori: infatti la ragazza aveva postato su Instagram una foto che dava il lieto annuncio e il 30 ottobre 2018, sempre sui social, ha annunciato la nascita di Melania.
Fonte foto: https://www.facebook.com/laurabarrialesvera/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV