Laura Chiatti e Marco Bocci: è sempre l'ora giusta per le coccole

I due attori Laura Chiatti e Marco Bocci, sono stati pizzicati da "DiPiù" mentre si scambiavano coccole al parco in compagnia del piccolo Pablo

La bella interprete italiana Laura Chiatti, che da poco è diventata mamma bis con la nascita del suo secondogenito, è apparsa sulla rivista "DiPiù" paparazzata in un parco della capitale assieme al marito e attore anche lui, Marco Bocci. La coppia in compagnia del piccolo Pablo, l'ultimo arrivato in famiglia seduto nel suo passeggino e approfittando del pisolino di quest'ultimo, si è lasciata andare a coccole e carezze seduti su una panchina sotto un caldo sole romano.

Laura Chiatti e Marco Bocci si scambiano tenere effusioni sulla panchina del parco dove hanno portato a fare un giro all'aria aperta al nuovo membro della famiglia, di recente invece i due sono stati fotografati insieme ad Enea il primogenito, ad assistere alla partita del papà Marco Bocci il quale, insieme a tanti altri personaggi famosi, è scesi in campo a Rieti allo Stadio Comunale per disputare la Partita del Cuore, una serata di beneficenza a favore delle vittime delle zone terremotate del centro Italia quali: Amatrice, Accumuli e Arquata Del Tronto.

Laura e Marco sono legati  dal gennaio del 2014 e nello stesso anno, esattamente il 5 luglio, sono convolati a nozze nella città di Perugia, nella Basilica di San Pietro. Il 22 Gennaio del 2015 sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Enea e solamente pochi mesi fa, per l'esattezza lo scorso 8 luglio, Laura ha dato alla luce il loro secondogenito, Pablo.

La famiglia Chiatti -  Bocci si allarga e così gli impegni in casa crescono ma i genitori per fortuna, come ci mostrano le foto di "DiPiù", riescono sempre a trovare un modo per ricavarsi un pò di tempo da dedicare sè stessi e abbandonarsi a qualche coccola, magari proprio al parco mentre il più piccolo si concede invece un pisolino al sole.