Marco Bocci, insieme a tanti altri personaggi famosi, sono scesi in campo a Rieti allo Stadio Comunale per disputare la Partita del Cuore, una serata di beneficenza a favore delle vittime delle zone terremotate del centro Italia quali: Amatrice, Accumuli e Arquata Del Tronto ed in campo a fine match abbiamo visto anche il piccolo Enea Bocci fra le braccia del papà.
Ad assistere alla partita c'era infatti anche la moglie dell'ex star di Squadra antimafia, Laura Chiatti che da poco è diventata mamma bis del piccolo Pablo ma a tifare in campo con lei per papà Bocci, abbiamo visto anche il loro primogenito, Enea venuto alla luce il 22 Gennaio del 2015. E infatti approfittando dell'intervallo della partita fra la Nazionale cantanti contro la Protezione Civile, mamma Chiatti decide di portare il dolcissimo Enea in campo dal papà il quale non ha perso così occassione di prenderlo prima fra le sue braccia e poi fargli tirare sul prato verde i primi calci al pallone.
Immagini dolcissime queste, che stanno facendo il giro del web e che mostrano come dall'unione fra i due divi nostrani si sia venuta a creare una splendida famiglia. In campo oltre a Marco Bocci hanno partecipato a sostegno delle zone terremotate anche altri personaggi dello spettacolo come: Luca Barbarossa, Mogol, Raoul Bova, Moreno, Lorenzo Fragola, Rocco Hunt, Il Volo, Niccolò Fabi, Fabio Rovazzi e J-Ax.
Laura Chiatti e Marco Bocci sono ufficialmente legati dal gennaio del 2014 e nello stesso anno, esattamente il 5 luglio, la coppia è convolata a nozze nella città di Perugia e nella Basilica di San Pietro. Il 22 Gennaio del 2015 sono diventati poi, genitori per la prima volta del piccolo Enea e solamente pochi mesi fa, per l'esattezza lo scorso 8 luglio, Laura ha dato alla luce il secondogenito, Pablo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV