Nadia Toffa sta meglio: il messaggio della conduttrice

Condizioni stazionarie per la conduttrice che sabato pomeriggio a Trieste aveva accusato un malore

Un messaggio postato nel pomeriggio di domenica sulla pagina Facebook di Le Iene. Un messaggio importante, quello più atteso: Nadia Toffa, la trentottenne conduttrice del programma targato Mediaset sta meglio ed è fuori pericolo. Proprio lei è protagonista della foto: si vede una mano, e il segno è quello di vittoria. "Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino...ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me. Torno presto", Nadia. Questo il messaggio della conduttrice dopo il grande spavento. Non sono ancora note le cause che hanno portato al malore della conduttrice: la prognosi resta infatti riservata ma il fatto che le sue condizioni siano ora stabili ha rassicurato amici e parenti, in scalpitante attesa per ore dopo il malore di sabato scorso.

Nadia Toffa, il malore e poi il messaggio 

Questo il messaggio social sulla pagina della trasmissione tv che ha tranquillizzato chi era stato in apprensione per quanto accaduto a Nadia Toffa: 

Dopo il malore subito era comparso un messaggio di Le Iene, su Facebook: "La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati", recitava il messaggio. La Toffa avrebbe dovuto condurre la puntata dello show di domenica sera, come accade ogni settimana. 

Le Iene, Nadia Toffa: il malore sabato

Nadia Toffa si era sentita male a Trieste, sabato: alle 14 circa avrebbe perso conoscenza, poi trasportata dai soccorsi nel reparto di rianimazione dell'ospedale Cattinara di Trieste. Subito le sue condizioni sono apparse serie: "prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione", recitava il bollettino dell'ospedale triestino. Successivamente la conduttrice è stata trasferita  al San Raffaele di Milano, in elisoccorso.

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/NadiaToffa/