Anche se Le iene sono andate in vacanze lei, Nadia Toffa, continua invece a lavorare. Questa volta però, il ciuffo biondo della trasmissione de Le iene lo rivedremo ospite della seconda puntata di Buona la prima, lo show d'improvvisazione che vede protagonisti Ale e Franz coadiuvati da altri personaggi. Ma scopriamo qualche curiosità in più proprio sulla iena che quest'anno è stata anche alla conduzione del programma.
9 curiosità Nadia Toffa
- Classe 1979, Nadia Toffa è nata a Brescia
- Dopo il liceo classico ha deciso di iscriversi all'università e così ha conseguito la laurea in lettere e filosofia a Firenze
- All'età di 23 anni ha lavorato per la primissima volta in televisione
- Il suo primo programma è stato su Telesanterno e poi è passata a Retebrescia
- Nadia Toffa è approdata a Le iene nel 2009
- Nel 2014 ha pubblicato anche il suo primissimo libro dal titolo Quando il gioco si fa duro
- Sempre nel 2014 ha debutatto per la prima volta alla conduzione di uno show tutto suo, Open Space
- All'età di 20 anni ha indossato il suo primissimo paio di tacchi
- Guardando il papà ha imparato a fare il nodo alla cravatta
Nadia Toffa: un faccino da maschiaccio
Nadia Toffa ha raccontato in alcune interviste che da piccola è stata un vero e proprio maschiaccio. La giornalista di Mediaset, infatti, non è mai stata molto principesca ma anzi preferiva giocare con i maschietti in mezzo alla strada piuttosto che passare il tempo nel bagno a truccarsi come facevano alcune sue amichette. Il primissimo paio di tacchi, infatti, Nadia Toffa l'ha indossato quando era già più che adolescente.
Nadia Toffa e la vita privata
Della vita privata di Nadia Toffa non sappiamo moltissimo dal momento che è sempre stata molto schiva e brava a non far accendere i riflettori sulla sua sfera privata. Recentemente, però, si è ipotizzato di un suo flirt con uno dei quattro giudici di Masterchef, Joe Bastianich. I due sono stati pizzicati in due diverse occasioni, anche se la Toffa ha subito messo a tacere le voci dicendo che sono solo amici.
Fonte foto: https://www.facebook.com/NadiaToffa/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV