Clarissa Marchese su Fausto Brizzi: "Deve farsi curare"

L'ex Miss Italia rincara la dose nei confronti del regista, accusato di molestie

Dopo che Le Iene, nel loro servizio trasmesso la scorsa domenica, avevano sollevato un polverone su Fausto Brizzi, accusato di molestie da almeno un terzo delle ragazze intervistate, Clarissa Marchese - una delle due a non aver scelto l'anonimato - ha parlato a Repubblica di quanto accaduto con il regista di Notte prima degli esami. Un attacco duro quello della ex Miss Italia ed ex tronista di Uomini e Donne, che ha ribadito quanto già affermato sull'uomo. "Spogliati, per farti lavorare devo potermi fidare di te", le avrebbe detto Brizzi nel corso del provino.

Clarissa Marchese e Fausto Brizzi, le accuse della ex Miss Italia

"Se oggi parlo è per solidarietà con le altre: denunciate, non abbiate paura, le cose stanno cambiando, guardate l'America", ha detto Clarissa Marchese. Che su Brizzi aggiunge: "Deve farsi curare, è malato di sesso, e chiedere scusa a tutte noi". Tutto risalirebbe al 2015, dopo la vittoria del concorso di bellezza.

La ragazza ebbe un incontro con il regista nella sua casa-studio e lui le disse che sarebbero servite lezioni di recitazione: "Tu non sai nulla del cinema, devi imparare", le avrebbe detto.

Brizzi, Poveri ma ricchissimi uscirà lo stesso

Nel frattempo, dopo la notizia, Fausto Brizzi è stato silurato da Warner Bros: il suo film prodotto dalla major, "Poveri ma ricchissimi", sarà regolamente al cinema ma il regista non parteciperà alla promozione della pellicola e non lavorerà più con la Warner Bros

Questo il comunicato diffuso dalla casa di produzione: "Warner Bros ha sospeso ogni futura collaborazione con Brizzi che non verrà associato ad alcuna attività relativa alla promozione e distribuzione del film «Poveri Ma Ricchissimi». Warner Bros. Entertainment Italia prende molto seriamente ogni accusa di molestia o abuso e si impegna fermamente affinché l’ambiente di lavoro sia un luogo sicuro per tutti i suoi dipendenti e collaboratori".