Negli ambienti di Hollywood sta cominciando a circolare un gossip molto appetitoso...
Leonardo DiCaprio e Bella Hadid potrebbero essere la prossima coppia sensazionale a riempire le pagine di tabloid e siti di gossip. Il pettegolezzo ha preso a circolare nelle ultime ore, quando l'attore americano e la supermodella, sorella dell'ancora più nota Gigi Hadid, sono stati visti insieme all'amfAR charity gala di martedì scorso, durante le giornate del Festival di Cannes. Per ora non ci sono state né conferme né smentite da parte dei diretti interessati, ma i bene informati sono certi che tra i due sia scoccata la famosa scintilla.
Leonardo DiCaprio, passione per le modelle
Bisogna dire che questo gossip sembrerebbe molto credibile. Tutti conoscono la passione di Leonardo DiCaprio per le modelle, specie se particolarmente belle e famose. La storia dell'attore americano con Gisele Bundchen se la ricordano tutti, per non parlare della relazione con Bar Refaeli, la splendida top model israeliana. E non solo loro: nel ventaglio di conquiste del bell'attore, premio Oscar per The Revenant, ci sono anche Kristen Zang, Emma Miller, Toni Garrn, Erin Heatherton, Kelly Rohrbach e poi l'ultima, Nina Agdal. L'attore sarà presto sul set di The Black Hand, nel ruolo di un celebre poliziotto italiano.
Chi è Bella Hadid
Bella Hadid, sorella di Gigi Hadid, è una delle topmodel più richieste dagli stilisti più prestigiosi e famosi del mondo. Innumerevoli le griffe per cui ha sfilato, da Versace a Chanel passando per Marc Jacobs. Bella, che ha partecipato a In the Night, un video di The Weeknd (che è stato anche suo compagno), soffre della sindrome di Lyme, ereditata dalla madre e che condivide anche con il fratello. Bella, il cui nome completo è Isabella, è stata testimonial di varie griffe, tra cui i gioielli Bulgari, e poi Ralph Lauren Denim, Moschino, Balmain, Calvin Klein. Bella Hadid su Instagram vanta un seguito di oltre 13,2 milioni di persone.