Liam Hemsworth e Jhene Aiko eletti dalla Peta i vegani più sexy al mondo

I vegani più sexy al mondo secondo la Peta sono Liam Hemsworth e Jhene Aiko

Lui è Liam Hemsworth, fratello di Thor, attore australiano sex simbolo internazionale e compagno della pop star Miley Cyrus. La sua notorietà a livello mondiale è dovuta soprattutto al ruolo che ha interpretato di Gale Hawthorne in tutti e quattro i film della saga di Hunger Games, lei invece è Jhene Aiko, classe 1988 cantautrice statunitense dalle origini giapponesi e afroamericane ma secondo la Peta cos’hanno in comune le due star?

Liam Hemsworth e Jhene Aiko,  sono stati eletti appunto dall'universo Peta come i vegani più sexy al mondo. Un titolo questo che solamente lo scorso anno venne conquistato proprio dall’attuale compagna dell’attore, l'attrice e cantautrice statunitense Miley Cyrus diventata famosa grazie al ruolo da protagonista nella sitcom di Disney Channel, Hannah Montana. E pare infatti che sia stata proprio la Cyrus a convertire l'affascinante Hemsworth al mondo vegano ed ecco quello che ha dichiarato il bell’attore e che vi riportiamo dal sito di Blogo.it

"Non sono mai andato pazzo per la carne. Meno ne mangio, più è difficile pensare di farlo. Ma adoro il formaggio. Ogni volta che andavo a New York, una delle cose che preferivo fare era mangiare la pizza. Negli ultimi quattro mesi ho mangiato una sola pizza al formaggio. E' stato a New York, ero diventato vegano da poche settimane. Ero con alcuni amici, avevamo bevuto qualche birra e ovunque andassi c'era pizza. Ho ceduto e ne ho preso una fetta. Sto bene fisicamente e mentalmente. Mi piace. Sento come se abbia avuto un effetto domino sul resto della mia vita".

Prima di Liam Hemsworth, Miley Cyrus e Jhene Aiko, la Peta aveva incoronato come Miss e Mister Vegano anche i colleghi: Jared Leto, Jessica Chastain, Carrie Underwood, Ellen Page, Russell Brand e Olivia Wilde.