Il giovane e affascinante attore Liam Hemsworth per la gioia delle sue tante ammiratrici è finito in prima pagina sul nuovo numero di GQ Australia. L’interprete australiano è apparso in tutto il suo splendore e con tanto di barba incolta sulla copertina del noto magazine e proprio attraverso le pagine di quest’ultimo è stato lo stesso Hemsworth a voler dare finalmente una risposta, alle troppe domande che da tempo, stampa e fan, gli facevano sulla sua vita privata.
In particolare l’interesse mediatico e delle sue molte sostenitrici, era riferito alla love story o meglio al ritorno di fiamma, ancora tutto da confermare però, con l’attrice e popstar americana Miley Cyrus. Infatti le due giovani star in passato e per l’esattezza nel 2013, erano già state legate sentimentalmente ma la loro unione purtroppo ebbe vita breve tanto che oggi è stato proprio Liam Hemsworth a rilasciare questa dichiarazione su GQ Australia riferendosi proprio ai quei tempi: “E’ stata dura ma in quel momento entrambi andavamo in direzioni diverse ed è andata così. Eravamo anche molto giovani e a quell’epoca ci sembrò la giusta decisione. Ne avevamo bisogno entrambi.”
In realtà a scatenare nuovamente l’attenzione mediatica sulla coppia sono state le numerose foto che di recente hanno fatto il giro del mondo e dove Liam Hemsworth e Miley Cyrus sono stati immortalati in più di un'occasione insieme e talvolta anche mano nella mano. Anche se entrambi non hanno mai rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito e forse anche per questo la curiosità sulla coppia è stata sempre tanta. Adesso però stando a quanto riporta il sito thegossipers, che riprende appunto le dichiarazioni di Liam rilasciate sempre al noto magazine, sembrerebbe che qualche piccola conferma in merito ci sia.
Infatti alla domanda sulla sua attuale relazione con la Cyrus, l’attore avrebbe risposto in questa maniera: "Le persone hanno già capito tutto… Non sono stupide.”
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV