Lino Guanciale: il nuovo sex symbol della fiction italiana

L'attore italiano Lino Guanciale, fiction dopo fiction, continua a fare incetta di fan

E' sicuramente uno dei volti più noti e amati negli ultimi anni del piccolo schermo italiano ed in breve tempo ha saputo conquistare anche una folta schiera di fan, in particolare quelle femminili, stiamo parlando del giovane interprete italiano, Lino Guanciale che ha debuttato appena lo scorso martedì, 27 settembre 2016 in prima serata su Rai 1, nella nuova fiction tv dal titolo "L'allieva".

Qui lo vediamo come protagonista insieme ad Alessandra Mastronardi nei panni del dottor Claudio Conforti un carismatico e inflessibile medico legale ma Guanciale ha già preso parte a numerose fiction di successo italiane come: Una grande famiglia, Che Dio ci aiuti, il sistema, La dama velata, Don Matteo 10 e di recente lo abbiamo visto recitare anche nella serie tv Non Dirlo al mio capo al fianco di Vanessa incontrada.

Nato ad Avezzano in Abruzzo il 21 maggio del 1979, Lino Guanciale è ormai diventato a tutti gli effetti un attore molto richiesto nelle fiction nostrane e che sa conquistare fin da subito il pubblico. Indiscusso talento accompagnato da altrettanta indiscussa belezza, l'attore può già vantare una ricca schiera di fan al suo seguito anche se, il suo cuore appartiene nella realtà ad una sola donna: Antonietta Bello.

I due fanno infatti coppia fissa da sei anni ed anche lei è un'attrice impegnata soprattutto a teatro e di recente la vedremo anche in tv nella terza e attesissima stagione della fortunata serie "Braccialetti Rossi"“La nostra è stata una storia molto graduale. La recitazione è stata galeotta, ma non da colleghi, bensì da persone che da una parte l’insegnavano e dall’altra la studiavano” così confessava tempo fa il bel Lino Guanciale al settimanale Intimità infrangendo forse, i cuori delle sue numerose fan che continuano a seguirlo appassionatamente sul piccolo schermo.