Il 16 settembre esordirà la terza stagione della fiction Braccialetti rossi ma intanto sembra che la Palomar abbia intenzione di realizzare un film basato sulle avventure dei ragazzi.
Potrebbe essere una specie di puntata speciale e si rincorrono le voci sui dettagli della trama: i fan sognano il matrimonio tra Leo e Cris, i due protagonisti interpretati da Aurora Ruffino e Carmine Buschini.
Novella 2000 sembra abbia lanciato una sensazionale notizia: Laura Pausini potrebbe essere l'ospite speciale della pellicola.
La canzone "Simili" sarà la sigla della terza stagione di Braccialetti Rossi e sembra che la casa di produzione voglia renderle omaggio facendola apparire in un cameo nel film: la cantante pare si sia resa disponibile ad interpretare sé stessa.
Le riprese dovrebbero iniziare nel mese di luglio per arrivare nelle sale cinematografiche a fine anno, subito dopo la fine della messa in onda della terza stagione su Rai 1.
L'unico dubbio è come farà la cantante Laura Pausini a far coincidere l'impegno cinematografico con tutte le date dei suoi concerti in giro per il mondo.
Nella terza stagione ci saranno anche la new entry Luca Ward, che interpreterà il Generale Giorgio Marchesi e Francesca Chillemi, che sarà la madre di Bobo, un ragazzino in lista di attesa per un trapianto di cuore che si unirà al gruppo dei giovani e affiatatissimi pazienti.
Solo poco tempo fa l’attore aveva postato sulla sua pagina Facebook questo post “Cari Amici, sono orgoglioso di annunciare il mio ingresso in Braccialetti Rossi . Un abbraccio a tutti, Lu”
Non resta quindi che avere un po’ di pazienza e fiducia negli sforzi che il regista Giacomo Campiotti e la produzione stanno affrontando per rendere questa fiction ancor più unica.
Aspettiamo con ansia la terza serie ma soprattutto il film con ospite speciale Laura Pausini
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV