Loredana Lecciso a Verissimo: “All’inizio sono stata gelosa di Romina”

Nel salotto di Verissimo e ai microfoni di Silvia Toffanin, Loredana Lecciso ha replicato alle ultime dichiarazioni di Romina Power

Lo scorso sabato 14 ottobre 2017, è stata ospite al talk show condotto da Silvia Toffanin, anche Loredana Lecciso che ha voluto replicare alle affermazioni fatte proprio durante la scorsa puntata di Verissimo da Romina Power e dove quest'ultima aveva così affermato riferendosi proprio al cantante pugliese “Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare!. Anch’io lo amo ancora” - ma poi ha chiarito -“Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”. Vediamo allora come ha risposto a tutto ciò l'attuale compagna di Carrisi.

Loredana Lecciso a Verissimo replica così

“Mi rendo conto che dall’esterno possano sembrare parole molto dirompenti, ma le ho trovate divertenti. Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente. E’ stata un’ironia divertente ma opinabile” - ha dichiarato Loredana Lecciso ai microfoni di Silvia Toffanin, in riferimento proprio alle ultime affermazione di Romina Power - “L’unione tra me e Al Bano ha quasi raggiunto la maggiore età. Siamo insieme da 17 anni. Io sono sempre stata gelosissima, anche se con l’età lo sono molto meno e all’inizio ero gelosa anche di Romina”.

Sempre la Lecciso ha poi raccontato a Verissimo come ha vissuto il ritorno sulle scene della coppia d’oro della canzone formata da Romina e Al Bano“Ho trovato l’idea molto divertente e non sono andata al loro concerto solo per rispetto, perché era un momento loro. L’ho anche vissuto come un momento di tregua. E’ stato molto più piacevole vederli esibire sulle tavole di un palcoscenico piuttosto che in un aula di tribunale”.

Anche Al Bano ha replica a Romina

Le parole di Romina hanno sollevato un vero e proprio polverone mediatico tanto che lo stesso Al Bano ha replicato per primo al Corriere“Non è vero che ci amiamo ancora. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia”.