Luca Argentero ricorda il Grande Fratello grazie ad una sua collega

Tra i volti storici delle prime edizioni del Grande Fratello, l'attore Luca Argentero sembra sempre aver nascosto questo lato del suo passato. Il ricordo del reality alimentato dalla collaborazione con l'attrice Ilenia Pastorelli.

Dal Grande Fratello sono usciti diverse figure che nel corso del tempo sono diventate icone del mondo dello spettacolo. Tra i concorrenti che hanno raggiunto la fama, tra i più importanti c'è sicuramente Luca Argentero, ora uno degli attori più amati e talentuosi del panorama cinematografico italiano. Sulle pagine della rivista Nuovo, Argentero ha ricordato i momenti al Grande Fratello e ha parlato della sua recente collaborazione con Ilenia Pastorelli, altra ex-gieffina.

Luca Argentero: il GF lo lega a Ilenia Pastorelli

Concorrente della terza edizione del reality show di Canale 5, classificatosi al terzo posto dietro Floriana Secondi e Victoria Pennington, Argentero giunse al Grande Fratello grazie ad una "raccomandazione" della cugina Alessia Ventura, allora letterina di Passaparola, che lo propose all'ufficio casting del programma. Sin dai suoi primi successi in qualità di attore, Argentero ha fatto di tutto per oscare questo suo "passato" da concorrente di reality, eppure il destino ha voluto che sul set del nuovo film Cosa fai a Capodanno? l'attore abbia dovuto collaborare con Ilenia Pastorelli, astro nascente del nostro cinema e anche lei ex-gieffina.

Parlando della Pastorelli, vincitrice di un David di Donatello come Miglior attrice protagonista per il suo ruolo in Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti, Argentero ha dichiarato: "Ilenia è una forza della natura e abbiamo scherzato sulla nostra partecipazione al Gf. Lei ha una grande autoironia".

Luca Argentero e Grande Fratello: gli altri concorrenti divenuti VIP 

Fortunatamente l'ironia non manca a Luca Argentero, che volente o nolente è dovuto tornare a parlare, sebbene di sfuggita, del suo passato da gieffino. Non che poi ci sia niente di male: dal reality di Canale 5 sono infatti emersi diversi talenti come Jonathan Kashanian, Laura Torrisi, Flavio Montrucchio e Tommy Vee. Dalla terza edizione, la stessa di Luca Argentero, è uscita anche Marianella Bargilli che, protagonista proprio di un controverso rapporto con il futuro attore, ha anche lei intrapreso la carriera della recitazione diventando una interprete teatrale.