Il bell’interprete italiano Luca Argentero, ha perso di nuovo la pazienza con i fotografi
La fama, il successo e la popolarità hanno come ogni cosa d’altronde, i loro pro e i loro contro e questo deve averlo capito per bene anche Luca Argentero che ormai subisce da tutta l’estate i continui flash dei paparazzi su di sé e sulla sua nuova e bella compagna, Cristina Marino. Di recente pare però che il sex symbol nostrano pare non abbia più retto, con la solita calma che lo contraddistingue, tutta questa invasione della privacy e che abbia così dedicato un gesto poco nobile ai fotografi che cercavano di immortalarlo.
Cristina Marino e Luca Argentero ormai sono una coppia a tutti gli effetti e di certo non si nascondono più, i due infatti sono stati più volte immortalati questa estate mentre erano in vacanza a Gallipoli , qui dove ad attirare anche l’attenzione dei flash è stato il topless inaspettato della bella Cristina. La coppia che da circa un anno è ben consolidata si è concessa così, qualche giorno di relax sotto il caldo sole della Puglia un ‘occasione davvero ghiotta questa, per i paparazzi che non hanno perso tempo a cercare di appropriarsi dello scatto migliore fra i due innamorati ma alla fine a quanto pare, dovranno anche accontentarsi di un bel dito medio offerto dallo stesso Argentero.
Luca Argentero è di origini torinesi, classe 1978 e la prima volta che lo abbiamo conosciuto è stato grazie alla sua partecipazione nel 2003 al reality show Il Grande Fratello3 in onda su Canale 5 e dove si classificò al terzo posto. Successivamente la sua notorietà è cresciuta a dismisura, complice il talento nella recitazione, un bel viso, un bel sorriso ed un fisico statuario, hanno portato il bel Luca anche a posare per un calendario sexy per Max. Prima di Cristina Marino, Argentero è stato legato a lungo a Myriam Catania, attrice e doppiatrice italiana che nel luglio del 2009 ha sposato dopo quasi 5 anni di fidanzamento.