Luca Argentero: io e Myriam "separati con amore"

Luca Argentero racconta a Io Donna la separazione da Myriam Catania

Luca Argentero Myriam Catania, giovani, belli ed entrambi attori di successo, erano sicuramente una delle coppie più amate dello show biz italiano, i due sono convolati a nozze nel luglio del 2009 dopo quasi 5 anni di fidanzamento ma adesso si stanno però, separando. La coppia in realtà è scoppiata già da un pò di tempo ma entrambi hanno sempre dichiarato di essere rimasti comunque in buoni rapporti. 

"Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco- così ha dichiarato Io Donna l'interprete torinese - " Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali" 

A dimostrazione di ciò, è infatti lo stesso Luca Argentero che non nasconde più ai media la sua nuova relazione con la collega più giovane, Cristina Marino. La coppia, che da circa un anno è legata sentimentalmente, non cerca più di sfuggire agli occhi indiscreti dei paparazzi e di recente si è anche concessa qualche giorno di relax sotto il caldo sole della Puglia. I due sono stati infatti immortalati mentre erano in vacanza a Gallipoli, sorridenti e innamorati.

Dall'altra parte anche Myriam Catania ha speso parole importanti sul suo ex marito, l'attrice di recente è stata infatti intervistata da Vanity Fair dove ha raccontato non solo dei suoi progetti attuali come interprete ma si è anche lasciata andare ad alcune dichiarazioni circa la fine del suo matrimonio con l’affascinante collega: "L’amore non finisce, ma cambia, Diventa più profondo. E non parlo solo dell’amore di coppia, ma in generale di quello per un fratello, un amico, un compagno anche perché Luca per me era tutto questo. Oggi quel sentimento c’è ancora, ma è libero, consapevole»