Luigi Favoloso svela il suo "ricatto" al Grande Fratello

Luigi Favoloso torna a parlare della squalifica al Grande Fratello. L'ex concorrente svela d'aver ricattato la produzione nella famosa notte della maglia incriminata

Si è conclusa la quindicesima edizione del Grande Fratello, con l’ultima puntata andata in onda ieri 4 giugno, con la vittoria di Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo. Grande entusiasmo per Barbara D’Urso, che sui social ha festeggiato gli ottimi ascolti ottenuti. Questa però è stata anche la versione del GF più discussa, con ben due squalificati. Uno di questi è Luigi Favoloso, che torna a parlare della maglia mostrata alle telecamere e rivela un ricatto ai danni della produzione di Cinecittà, ammettendo: “Ho meritato la squalifica”. E aggiunge di aver in qualche modo ricattato la produzione. 

Luigi Favoloso, ricatto al Grande Fratello

L’appartenenza a Casapound da parte di Luigi Favoloso lo ha da subito posto in una luce particolare all’interno della casa del Grande Fratello. Entrato come il fidanzato di Nina Moric, è stato in breve abbandonato dalla modella, che non lo ha più riconosciuto dopo poche puntate. Dagli approcci con le altre ragazze all’interno dello show alla violenza, verbale e fisica.

Tanti gli scontri con i coinquilini e molte polemiche anche fuori, con i fan del reality indignati nello scoprire il suo tatuaggio coperto prima dell’ingresso. La sua ultima provocazione è stata la maglia mostrata alle telecamere, con una scritta offensiva che pare fosse rivolta a Selvaggia Lucarelli.

Le immagini non sono mai andate in onda, per volere di Barbara D’Urso, ma è lo stesso Favoloso a svelare dei dettagli: “Ho meritato la squalifica. – ha dichiarato a Ultime dalla CasaIl mio è stato quasi un ricatto nei confronti della produzione del Grande Fratello. Ho mostrato loro la maglia e ho chiesto delle sigarette, spiegando che mi sarei svegliato alle 10 del mattino con quella scritta indosso, se non fossero state consegnate. Un brutto gesto, sbagliato, per il quale ho chiesto scusa”.

Luigi Favoloso e Selvaggia Roma, addio a Nina Moric?

All’uscita dalla casa del Grande Fratello, Luigi Favoloso aveva spiegato di voler riconquistare Nina Moric. La modella, dopo i chiari post su Instagram, aveva accettato di entrare in casa per un chiarimento, ma soprattutto per porre fine alla loro storia di persona.

Dopo la squalifica del concorrente napoletano, i due si sono rivisti, ma nulla sembra essere cambiato per ora. Intanto però Dagospia lancia una nuova indiscrezione, svelando d’aver visto Luigi Favoloso in compagnia di Selvaggia Roma, ex di Temptation Island. Entrambi single al momento e legati da un vecchio legame. Che possa esserci del tenero? Si spiegherebbe così la scelta di un bar tanto defilato a Milano per questo incontro.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/spettacolo.fanpage/